pantaloni dainese [mod. Mekong, cerco info]
11685998 Inviato: 18 Apr 2011 18:31
Oggetto: pantaloni dainese [mod. Mekong, cerco info]

salve a tutti,
ho visto un'offerta su un sito di pantaloni di pelle dainese mod.mekong a 176 euro. la taglia è 56 ed è unico pezzo disponibile.visto che il negozio di riferimento è a genova, vicino dove abito, risparmierei anche 12 euro di spedizione . qualcuno sa indicarmi di che si tratta, se sono invernali o estivi ecc. ecc.?
grazie a tutti
netzer

11687601 Inviato: 18 Apr 2011 21:51

Spostaato nella sezione abbigliamento.
La sezione degli Over 50 non era la più appropriata. 0510_saluto.gif

11692860 Inviato: 19 Apr 2011 21:00
Oggetto: Re: pantaloni dainese [mod. Mekong, cerco info]

netzer ha scritto:
salve a tutti,
grazie a tutti
netzer

Sono panta in pelle estivi (nel senso che non hanno imbottiture termiche) anche se non sono traforati. Non hanno le saponette ed è il motivo per il quale li ho scelti (le saponette intonse mi fanno tenerezza! icon_mrgreen.gif ). Sono belli spessi sul sedere e forse la pelle è un po' troppo sottile sulla parte anteriore delle coscie, zona peraltro meno a rischio. Le protezioni di ginocchia e caviglie sono avvolgenti e ben ferme. Non hanno le protezioni sui fianchi ma solo un imbottitura un po' più piena ed è secondo me l'unico aspetto negativo di questi pantaloni. Personalmente sono contento dell'acquisto. Nel tuo caso il prezzo mi sembra buono, io li ho pagati 185.

Ciao. doppio_lamp_naked.gif

11716852 Inviato: 24 Apr 2011 11:02
Oggetto: Re: pantaloni dainese [mod. Mekong, cerco info]

Dimifox ha scritto:

Ciao. doppio_lamp_naked.gif

grazie dimifox delle esaurienti info , procedo all'acquisto !

Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo