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io pensavo a un problema di corrente dato che scoppietta da tutti e 2 i cilindri lo scarico mi sembra strano
le candele le ho messe nuove i cavi gli ho controllati e sono ok ho pulito le bobbine per non esserci ossidazioni o rugine le ho invertite ma non cambia assolutamente nulla
proprio quando rimango a gas spalancato anche in strada arriva fino a 11000 a volte magari sale anche a 12500 e inizia a scoppiare e non spinge più come se non ne avesse più di motore.. la mia e una rs 250 depotenziata a libretto ma non credo che centri dato i giri che riesce a prendere e poi che io sappia il depotenziamento sta nel fatto che non fa aprire le valvole di scarico che io sappia.. correggetemi se sbaglio
io credo che sia un problema di corrente, cioè che per trovare il problema devo prendere i pezzi e provarli, però non vorrei spendere un patrimonio a prendere pezzi senza esserne sicuro.. aiutatemiiiii


...da quello che so le configurazione dei carburatori non sono uguali, ma leggermente differenti
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