ma a te non è arrivato il buono di 40 euro regalato dalla ktm da spendere per le powerparts ?
H-King
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Inviato: 10 Mar 2011 18:31
No !!! Parlami un po di sta storia...almeno lo vado a chiedere !!!
frienz
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2011 18:52
frienz ha scritto:
No !!! Parlami un po di sta storia...almeno lo vado a chiedere !!!
in pratica (se non ho capito male) a jackal avevano mandato un buono da 40 euro da spendere per le powerparts... se cerchi meglio jackal l'aveva detto nel suo topic
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Mar 2011 18:53
Provo a cercare !!! Grazie mille
frienz
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2011 18:58
frienz ha scritto:
Fosse per me ci farei casa !!! Ce mio padre che però non è troppo favorevole all' idea , ma soprattutto mi manca la tuta, o meglio ho la sua di 20 anni fa, e non credo vada bene ancora ??!!
prima di andar forte però prendi confidenza ... e la prima volta non esagerare ... adesso non so se tu sia mai andato in pista , ma la mia prima volta che sono andato a fare cross preso dalla foga e dall'adrenalina ho esagerato con il risultato di essere stato sbalzato via dalla moto in un salto , di essermi impigliato nell'acceleratore della moto con la SCARPA e quindi mi sono trascinato dietro la moto e sono atterrato con lei sopra incredibilmente non mi sono fatto male non avevo tutta l'attrezzatura adatta , avevo appena preso la moto e non avevo ancora stivali , tuta , casco da cross ... avevo un casco da strada , due paia di pantaloni , scarpe alte della nike e pettorina ... quella mi era già arrivata quindi non andare prima di non essere corazzato e non esagerare
lollosvalenti
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Inviato: 10 Mar 2011 19:03
Devo essere sincero io mi considero un "pilota" estremamente prudente...infatti avevo intenzione di prenderci un po la mano, trovare la taratura più adatta per me e soprattutto un po di confidenza con il mezzo nelle colline vicino a casa mia, che sono piene zeppe di bellissime strade !!! Per l' off invece ho tutto l' abbigliamento necessario...mi dedicherò a quallo
frienz
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2011 19:03
frienz ha scritto:
Provo a cercare !!! Grazie mille
prego
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Mar 2011 19:05
frienz ha scritto:
Devo essere sincero io mi considero un "pilota" estremamente prudente...infatti avevo intenzione di prenderci un po la mano, trovare la taratura più adatta per me e soprattutto un po di confidenza con il mezzo nelle colline vicino a casa mia, che sono piene zeppe di bellissime strade !!! Per l' off invece ho tutto l' abbigliamento necessario...mi dedicherò a quallo
farai anche off?? spero che tu lo faccia a me piace !!
motardare non ho mai provato ... endureggiare ho inizato da un mesetto e mi sto appassionando
lollosvalenti
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Inviato: 10 Mar 2011 19:16
Con il betino ci andavo quasi un avolta la settimana d'estate...fino a quando una zo****a non mi ha investito lasciandomi per 2 mesi senza moto !! Comunque mi piace moltissimo, ma lo ripeto, non ho tempo per dedicarmici tra allenamenti, gare e quant'altro...però il mio sogno resta comunque un 300 2T enduro...se solo avessi tempo !
Comunque anche il motard mi piace un sacco !! Sentire la moto che scende in piega e il piede che struscia sull' asfalto mi dona serenità !! E anche un po di adrenalina quando vado bene
frienz
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2011 19:45
io il 450 4t ... fluide e più controllabile rispetto i 2t , però è troppo difficile e costosa la manutenzione e quindi se dovessi cambiare cilindrata prenderei un 250 2t ... il 300 non so perchè , ma non lo usa quasi nessuno
lollosvalenti
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Inviato: 10 Mar 2011 19:51
Che non lo usa quasi nessuno non è vero in questi ultimi anni nell'enduro e nell'enduro estremo va molto di moda perchè necessita di meno manutenzione dei 4t e dei 2t di cilindrata inferiore e ha un motore pastosimmo perfetto per l'enduro ed è leggero e maneggievole.....
Rudy94
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Inviato: 10 Mar 2011 19:54
Rudy94 ha scritto:
Che non lo usa quasi nessuno non è vero in questi ultimi anni nell'enduro e nell'enduro estremo va molto di moda perchè necessita di meno manutenzione dei 4t e dei 2t di cilindrata inferiore e ha un motore pastosimmo perfetto per l'enduro ed è leggero e maneggievole.....
Esatto..il 300 2t gira a regimi minori rispetto al 250 e ha più coppia disponibile dal basso..cosa molto utile nell'enduro
Diego
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Inviato: 10 Mar 2011 20:04
non so neòllo specifico , mi riferisco guardando video qua e la di cross su youtube di crossisti importanti , usano quasi tutti i 450 e alcuni il 250 ... il 300 non lo vedo quasi mai ... pure in giro ho visto dei 250 , ma 300 no
lollosvalenti
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Inviato: 10 Mar 2011 20:08
LoLLoSValenti ha scritto:
non so neòllo specifico , mi riferisco guardando video qua e la di cross su youtube di crossisti importanti , usano quasi tutti i 450 e alcuni il 250 ... il 300 non lo vedo quasi mai ... pure in giro ho visto dei 250 , ma 300 no
Nel cross è diverso... non si usa quella cilindrata....
Rudy94
Senza Freni
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Inviato: 10 Mar 2011 20:09
Rudy94 ha scritto:
Nel cross è diverso... non si usa quella cilindrata....
si si io parlavo nel cross ....
lollosvalenti
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Inviato: 10 Mar 2011 22:47
chiedo scusa... magari l'hai gia detto...
ma quanto l'hai pagata la moto e quanto il kit motard
thanx
TheMadness
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Inviato: 11 Mar 2011 13:53
TheMadness ha scritto:
chiedo scusa... magari l'hai gia detto...
ma quanto l'hai pagata la moto e quanto il kit motard
thanx
6700 più immatricolazione e paramani...alla fin e 7090 kit motard incluso su strada...credo sia un buon prezzo
Comunque il 300 non so come mai ma ha qualcosa che mi "attizza" !!! Poi ve lo immaginate tra 40 anni, quando saranno tutti super ecologici un bel 300one a miscela !!!
frienz
Derapata
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Inviato: 11 Mar 2011 14:56
frienz ha scritto:
6700 più immatricolazione e paramani...alla fin e 7090 kit motard incluso su strada...credo sia un buon prezzo
Comunque il 300 non so come mai ma ha qualcosa che mi "attizza" !!! Poi ve lo immaginate tra 40 anni, quando saranno tutti super ecologici un bel 300one a miscela !!!
ma non era usato??
Rinomotard
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Inviato: 11 Mar 2011 15:00
Rinomotard ha scritto:
ma non era usato??
si ma con pochissimi chilometri da quello che ho capito
H-King
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Inviato: 11 Mar 2011 18:11
La moto è stata usata per una mattina agli off road days, dove non era stata immatricolata...è sempre rimasta in mano al concessionario, dove l'ho poi acquistata io...
Quando l' ho presa aveva 81 km, quindi pressochè nuova
Come vi sembra come prezzo ?? Se paragonato ai 9000 che chiedono per il nuovo a me pare ottimo !
frienz
Derapata
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Inviato: 11 Mar 2011 18:53
9000???
Rudy94
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Inviato: 11 Mar 2011 18:54
A un utente gli hanno chiesto 9000 euro per un 2011 motard !!!
La gente vive in un altro mondo !!!
frienz
Derapata
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Inviato: 11 Mar 2011 18:58
Io sapevo 7800-8000....
Comunque circa 1000 euro in meno per 81 km ai fatto bene
Rudy94
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Inviato: 11 Mar 2011 18:59
Calcola che è stata tirata in pieno rodaggio
tabiotto
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Inviato: 11 Mar 2011 19:02
Calcola che ho risparmiato qualcosa come 2000 €...comunque per il rodaggio lo so, ma non ci posso fare nulla
é cosi grave ???
frienz
Derapata
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Inviato: 11 Mar 2011 19:33
no, tanto sopporta uguale, è fatto per essere tirato...
ma... gomme serie e una pompa freno radiale? Altro che le modifiche che vuoi fare te....
Icarus992
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Inviato: 11 Mar 2011 19:34
io so che le racing non hanno bisogno di tanto rodaggio ...
lollosvalenti
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Inviato: 11 Mar 2011 19:35
Io avevo in mente modifiche "economiche"
l' impianto frenante l'avevo cercato su subito, ma sarebe meglio mettere l' impianto radiale o posso cambiare e mettere un pinza a 4p flottante ??
frienz
Derapata
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Inviato: 11 Mar 2011 19:42
frienz ha scritto:
Io avevo in mente modifiche "economiche"
l' impianto frenante l'avevo cercato su subito, ma sarebe meglio mettere l' impianto radiale o posso cambiare e mettere un pinza a 4p flottante ??
Ma non stare tanto a cercare gli impianti radiali Gli sbatti una serie oro staffa e metti un pompa 16x16.....
Rudy94
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Inviato: 11 Mar 2011 19:45
Gli sbatterie un bel po di soldini !!! La pompa di che dimensioni la dovrei prendere ??
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