alex8387 ha scritto:
eheheheh..io una volta sognai che mi chiamò mio padre al cellulare (contrarissimo alla moto poichè essendo un ex c.c. ha visto molti incidenti e ragazzi..vabbè..avete capito..

) dicendomi di raggiungerlo vicino un negozio di ottica urgentemente..spaventato di cosa fosse successo mi dirigo verso di lui..quando arrivo li affianco c'era un concessionario yamaha..mi aspettava fuori con una stupenda R1 rossa avvolta da un telo rosso che non lasciava intravedere nulla..a un certo punto la scopre e mi fa..
questa è tua!!!! 
non vi dico..mi sa che troppo l'emozione che lacrimai pure nel sogno..

poi però non capisco la parte nel quale la portava mio nonno mostrandomi un pò il comportamento della moto ecc e io dietro di lui che morivo dalla voglia di prendere i semimanubri..

forse si accosta alla realtà al fatto che la sognavo da molto ma ogni volta che ero a un passo dal prenderla mi risultava sempre più lontana o a causa del lavoro o altro..oggi ho la sorella più piccolina e direi che il mio sogno si è già avverato..almeno in parte..almeno fino a quando non metterò piede in pista ma su quello è solo questione di tempo...
Gran bel sogno...ne ho fatti parecchi anch'io per la zetina...e ancora aspetto
Comunque direi che hai già una gran bella bambina