Ragazzi, vi giuro che non ho troato nulla di questo genere, e se lo trovate voi mettetemi pure il link e chiudete...
comunque, la mia domanda è questa:
Si sente molto l'aumento di prestazioni montando un pacco TPR e un collettore motorforce su un gt AM6 (gilardoni bifascia) (carburatore 19 e Big One).
Un'altra cosa, ho letto che il motorforce andrebbe raccordato al pacco....se non si fa questa operazione che succede?
ultima domanda...date un punteggio da 0 a 100 a questi pacchi lamellari:
-originale
-originale lavorato monopetalo e guidaflussi raccordato al collettore
-tpr nè raccordato, nè lavorato
grazie, ciao
p.s. Deraps so che ne ho già aperto uno, e me lo hai chiuso rimandandomi ad altri topic...quelli li avevo già leti tutti, ma non ho trovato le risposte che cercavo, quindi ti pregherei di lasciarlo aperto





) monterò un airsal 70....
perchè trasformando la parte rettangolare del tpr, dove si attacca al collettore, in una rotonda, credo di combinare solo casini...