ciao raga un mio amico ha un rs che monta un minarelli am6. recentemente avendo grippato ora ha voluto sostituire il gt con un altro simile all originale e approfittandone vuole cambiare anche il carburatore con un 19 dell orto, il pacco lamellare top v force 8 petali un filtro a cono e una giannelli e dei dischi frizione top.
il problema è che non riusciamo a fare andare la moto come dio comanda a causa della carburazione.
appena accellera ha dei vuoti pazzeschi e si spegne, alcune volte ai semafori si spegne e non si accende piu e ci mette un casino per accenderla.
il meccanico a cui ci siamo rivolti dice che sarebbe impossibile carburare un 19 su un 50 originale e non ha fatto altro che peggiorare la situazione montando un getto max di 160 e ora per andare in giro deve andare sempre con l aria aperta altrimenti si spegne. pero anche cosi va malissimo, fa fatica a prendere giri e piu di 30 km/h non va. quindi vi prego di aiutarci nella carburazione
perche non è bello che un gioiello simile di moto faccia una pessima figura ad essere spinta ogni volta ai semafori e far ridere tutti
ps: non mi dite montaci un top viola perche se non fosse per questioni di cash il mio amico ci avrebbe montato anche un parmakit 110. grazie spero in un vostro aiuto concreto. GRAZIE ancora





, cioè non esiste proprio! è già tanto 120... Quindi, A MENO CHE NON VI SIANO PROBLEMI AL CARBURATORE, io direi che quella moto ha una carburazione estremamente grassa.




