Ciao a tutti, ho un problema con il mio secondo portatile, è un Packard Bell con Intel core2 2.0ghz, Vista home premium e hard disk da 250 giga.
...E' proprio quest'ultimo che mi crea parecchi grattacapi, in pratica non smette mai di lavorare, si sente la testina che continua a muoversi e il led di funzionamento lampeggia incessantemente anche quando è semplicemente acceso in stand-by da parecchie ore senza che nessuno lo tocchi.
Non ultima cosa è la memoria che continua a sparire.... adesso ho liberi solo 196 GB su 232 totali, e ci sono in teoria solo 4 gb di immagini e 4 gb di musica, il sistema operativo occupa poco più di una decina di gigabite, quindi non so perché ci sia tutto quello spazio occupato. La settimana scorsa la memoria era scesa fino a 185 GB, ho cancellato tutti i file di ripristino e ho guadagnato 12-13 GB, poi da ieri a oggi ne ho già persi 2!!


non saprei, ma probabilmente li avevi recuperati subito appena riavviato, non dopo una settimana.


, povero me.... a proposito adesso provo a togliere la creazione di ripristino automatici, mi sa ma lo devo portare al centro PC... cavolo con i computer ci becco zero
vedrai che non te ne pentirai 

