painkiller92 ha scritto:
Credi che il complesso per alimentare il veicolo elettrico abbia un rendimento così migliore?
Ora come ora si parla di un peggioramento dell'efficienza del 70% circa rispetto ad un motore diesel,peggioramente che scende al 50% circa rispetto ad un motore a benzina
Volete le moto elettriche? ok,però fatemi il piacere di non chiamarle più moto,per non offendere la gloria di questo magnifico mezzo di trasporto,con le sue fumate,qualche sgocciolio d'olio,l'urlo del 2t e il ruggito del 4t,le bestemmie per trovare la carburazione esatta ecc.ecc.
Si si blablabla.... non chiamarla moto.... io la definirei super moto dato che le moto attuali dopo non sò quanti hanno che esistono, molti meccanici ancora non riescano a risolvere problemi banali.
ahahah e mi viene da ridere quando dite così perchè parlate tanto per fare i soliti discorsi da bar!!!!
Risparmi su olio benzina e molto altro!!! Per non dire che hanno una bassa manutenzione quindi dal meccanico non ci andrai quasi più!!!
Poi voglio vedere tra una decina d'anni che fame che faranno i meccanici, già loro non capiscono un C**** di elettronica ed elettricità oggi, figurati un domani. Oggi l'unica cosa che fanno è attaccare un cavo alla moto e leggere l'errore e se a moto ha problemi ma non esce nessun errore loro continuano a dirti che va bene!!!




