Ripeto ancora una volta che il depotenziamento per ora non mi pesa
Due settimane fa ho fatto la prima caduta con questa moto
Non andavo veloce, al massimo 65km/h ed ho preso in pieno una bella buca(manto stradale pessimo, avrei dovuto fare causa al comune!
Sono stato anche un pó ingenuo perché forse potevo evitarla invadendo la corsia opposta che era vuota ma mi sono accorto tardi che la buca era troppo grossa e mal combinata per passarci sopra, non sono più riuscito a tenere la moto dritta e mi sono steso sul lato destro
La moto per fortuna grazie ai tamponi si è fatta poco, inevitabili graffi sulla carena, una piccola spaccatura all'estremità della parte bassa della carena e il pedale del freno spezzato.
Ho già ordinato la pedana destra intera e per il resto posso fare ben poco
Probabilmente comprerò dei tamponi nuovi visto la loro utilità anche in caso di cadute in movimento
Mi è dispiaciuto un casino per la moto perché era proprio nuova nuova, perfetta quasi in tutto e già l'ho rovinata(anche se poteva andare peggio)
Io ho una bella ferita al ginocchio, mi hanno dato alcuni punti e li ho tolti questo venerdì peró probabilmente dovranno ricucirla nuovamente perché era abbastanza larga e i lembi non si sono ricongiunti bene, potrebbe essere necessario un innesto cutaneo anche se spero di no, mercoledì faró una terza visita e forse ne faró anche una quarta per poi decidere cosa fare, per ora ho una fascia con delle medicazioni per pulire la ferita che si potrà chiudere definitivamente solo quando non ci sarà possibilità di infezione.
Non vedo l'ora di ritornare in sella!!




Spero che tu ti possa rimettere al piu presto!





si arriva di sera, si va a dormire e la domenica ci si fionda in circuito. Poi, belli stanchi, si fanno 250 km di autostrada per tornare a casa