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è solo lei la causa...la devi sostituire perchè anche se la metti sotto carica ti fonde il carica batteria ma lei non prende comunque carica....


e quindi la tensione sviluppata dal regolatore viene consumata tutta dal faro e la moto si spegne,infatti se fai una prova con il connettore dell'anabbagliante staccato ,sicuramente la moto resta in moto scusa per il gioco di parole ,ma il succo è quello 
a tutti grazie.
a tutti grazie.

, stesso problema mi muore mentre sono in marcia in seconda mi si è spenta, allora voglio riassumere un po' le cose, settimane fa ho fatto il tagliando alla moto, cambiato candele e compagnia bella, ed abbiamo anche staccato il motorino della valvola di scarico causa guasto, non l'ho cambiato per l'alto costo, il meccanico mi ha detto che costa sui 300 euro
e mi ha detto che senza va bene comunque ma mi avrebbe perso un po' ai bassi, vabbe' dico io metto un pignone meno uno e risolviamo, ma adesso non so cosa potrebbe essere il problema. Domani sentirò il meccanico qualcuno di voi piu' esperti saprebbe darmi qualche possibile soluzione?
, stesso problema mi muore mentre sono in marcia in seconda mi si è spenta, allora voglio riassumere un po' le cose, settimane fa ho fatto il tagliando alla moto, cambiato candele e compagnia bella, ed abbiamo anche staccato il motorino della valvola di scarico causa guasto, non l'ho cambiato per l'alto costo, il meccanico mi ha detto che costa sui 300 euro
e mi ha detto che senza va bene comunque ma mi avrebbe perso un po' ai bassi, vabbe' dico io metto un pignone meno uno e risolviamo, ma adesso non so cosa potrebbe essere il problema. Domani sentirò il meccanico qualcuno di voi piu' esperti saprebbe darmi qualche possibile soluzione?









