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Pompa benzina SS750,[compatibili altre]
11050330
11050330 Inviato: 7 Dic 2010 1:47
Oggetto: Pompa benzina SS750,[compatibili altre]
 

ciao ragazzi vi chiedo una cosa insolita,se usassi un altro serbatoio sulla mia ss 750 2001,e quindi un altra pompa benzina,cambierebbe qualcosa?
problemi di iniezione ,problemi benzina e cose varie
???
parola agli esperti ,e poi vi svelo il progetto che vorrei fare!! icon_rolleyes.gif
 
11050334
11050334 Inviato: 7 Dic 2010 1:48
 

scusate,per "un altro serbatoio"intendo di altra moto! 0509_up.gif 0510_help.gif
 
11053238
11053238 Inviato: 7 Dic 2010 19:40
 

Secondo me puoi tranquillamente montarlo..l'importante e' che sia una pompa che fornisca almeno 4 bar
..agli iniettori arrivano poi 3 bar (pressione abbassata e tenuta costante dal regolatore di pressione situato nei pressi del corpo farfallato) ti ho indicato i 4 bar perche' se ne facesse solo 3, al minimo calo di portata si hanno variazioni di erogazione e carburazione.

Altra cosa importante e' che come nella nostra abbia un filtrino pre-pompa (evita che in caso di formazione di ruggine nel serbatoio che si rovini la pompa) e soprattutto post-pompa, questo micro filtro (che sarebbe quello in alluminio all'interno del serbatoio) evita l'intasamento degli iniettori e malfunzionamenti,quest'ultimo se non ci sta' all'interno del nuovo serbatoio lo puoi mettere anche quello nei pressi del corpo farfallato..(puoi usarne anche uno commerciale ricambio auto l'importante e' che sia per impianti iniezione con corpo in alluminio) doppio_lamp.gif
 
11054060
11054060 Inviato: 7 Dic 2010 22:21
 

perchè per forza con corpo in alluminio?
 
11055097
11055097 Inviato: 8 Dic 2010 1:16
 

demos87 ha scritto:
perchè per forza con corpo in alluminio?


perche' nei sistemi ad iniezione il filtro deve resistere alla pressione carburante..(ma puo' essere anche in lamiera zincata come alcuni bosc) quello in plastica non resisterebbe ,l'SS F.Q. ha il filtro in plastica,ma ha un'altro tipo di pompa e fa pochissima pressione (confronto a quella dell'I.E) quel tanto che basta a portare il carburante ai carburatori..

qiu c'e' un esempio di filtro per impianti I.E. Link a pagina di Rb-aa.bosch.com

puoi mettere anche un filtro con corpo in alluminio (o acciaio) sui carburatori..anche se sarebbe quasi inutile, filtra di piu'..ma costa anche piu' del doppio. doppio_lamp.gif
 
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