
poi una Guzzi 400 GTS( copiata pari pari alla Honda 400) quindi motorini vari per andare al lavoro da Meda (Brianza) a Milano (la moto era proibita dalla mia ex moglie)
.Poi una volta separato uno maxiscooteer Yamaha 250 majestik durato ben 7 anni, altro intervallo e finalmente il mio sogno; una BMW e per la precisione la R850R confort. Mi trovo bene anche perchè ora che sono in pensione potrei usarla di più, invece ho meno tempo di prima! Sembra strano ma è così: fai questo fai quello tanto sei in pensione tempo lo trovi!
Ok andiamo avanti.....Vedo che tutti gli amici si sono presentati con foto della loro cara......io non ne ho neanche una, rimedieremo presto, ma una cosa mi premeva dire: quando si va in giro insieme si corre? spero di no perchè sinceramente non me la sento per motivi strettamente personali. Per me la moto è aria libera intorno e sguardi oltre.....tutto quello che l'auto non ti può dare tanto per capirci....
Come per il primo messaggio non so dove andra a finire ma spero che sia letto da tutti gli amici del Donegal che saluto e conoscere presto.Ciao a tutti
ciao
ciao




), il 70% percosi con mia moglie (non riesco a farla scendere
) che uso solo nel periodo estivo, ma raramente, mentre non uso più da almeno due anni una Speed Four Tryumph depotenziata che avevo preso a mio figlio appena diciottenne che ora ha preso una bellissima BMW R 1220 R.

uno spettagolo di corve e tornanti
)