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Ripotenziamento Husqvarna Sm125S 2010
10953296
10953296 Inviato: 16 Nov 2010 23:17
Oggetto: Ripotenziamento Husqvarna Sm125S 2010
 

Salve, premetto che ho già cercando topic riguardanti il ripotenziamento, ma le risposte erano discordanti, e non ho capito un granchè.

Allora, possiedo un Husqvarna Sm125 del 2010, e vorrei chiedere come la si ripotenzia.

Alcuni dicono che bisogni rimappare la centralina, altri che bisogna aprire la valvola di scarico, ed altri che bisogna solo cambiare scarico e ripotenziare.
Nel caso le prime due risposte fossero vere, dovrei per forza prendere il Kit ufficiale dell'Husqvarna?

Grazie in anticipo.
 
10953332
10953332 Inviato: 16 Nov 2010 23:20
 

le risposte non sono discordanti
devi cambiare la pancia e ricarburare. puoi farlo sia con il kit ufficiale che ti mantiene la garanzia che con pochi euro comprando una pancia come l' hgs
 
10953365
10953365 Inviato: 16 Nov 2010 23:23
 

Grazie per la risposta veloce, ma ho una domanda.
Stavo vedendo nel catalogo che nel kit è compresa anche la centralina, mi sorge quindi una domanda, a che serve?
Non dovrei rimappare anche quest'ultima per il carburatore elettronico?
 
10953389
10953389 Inviato: 16 Nov 2010 23:25
 

piero8893 ha scritto:
Grazie per la risposta veloce, ma ho una domanda.
Stavo vedendo nel catalogo che nel kit è compresa anche la centralina, mi sorge quindi una domanda, a che serve?
Non dovrei rimappare anche quest'ultima per il carburatore elettronico?
non è compresa nessuna centralina. sull' husqvarna non la devi assolutamente toccare

ti ripeto, le uniche due cose essenziali sono: pancia libera e getto del massimo 165-170
 
10953417
10953417 Inviato: 16 Nov 2010 23:27
 

E per il limitatore della prima marcia?
 
10953847
10953847 Inviato: 17 Nov 2010 0:16
 

piero8893 ha scritto:
E per il limitatore della prima marcia?

Come ? C'è il limitatore nella prima marcia ? eusa_think.gif
 
10953941
10953941 Inviato: 17 Nov 2010 0:30
 

Da quel che sò e quel che sento si.
Se si prova a partire "a razzo" c'è qualcosa che ti ferma.
 
10954292
10954292 Inviato: 17 Nov 2010 1:30
 

piero8893 ha scritto:
Se si prova a partire "a razzo" c'è qualcosa che ti ferma.


Si, il fatto che non hai un razzo sotto al sedere 0509_up.gif
 
10954330
10954330 Inviato: 17 Nov 2010 1:43
 

piero8893 ha scritto:
Da quel che sò e quel che sento si.
Se si prova a partire "a razzo" c'è qualcosa che ti ferma.
fai un video almeno vediamo cos'è visto che a noi non capita 0509_up.gif
 
10955811
10955811 Inviato: 17 Nov 2010 14:58
 

devi solo cambiare pancia e getti.. non ci sono altri blocchi...
 
10955945
10955945 Inviato: 17 Nov 2010 15:19
 

se vuoi puoi cambiare tutt la marmitta se vuoi un sound migliore......cerca meglio e non dire fesssereie che ci sono migliardi di topic e dicono tutti la stessa cosa
 
10957663
10957663 Inviato: 17 Nov 2010 20:01
 

Sentite, non stò dicendo "fesserie". L'avete mai provata una 2010 depo? Beh allora non parlate. Quando si parte in prima ad un alto numero di giri si sente un rumore di "ferrraglia" che ti impone di partire ad un numero di giri alto.
 
10957869
10957869 Inviato: 17 Nov 2010 20:26
 

piero8893 ha scritto:
Sentite, non stò dicendo "fesserie". L'avete mai provata una 2010 depo? Beh allora non parlate. Quando si parte in prima ad un alto numero di giri si sente un rumore di "ferrraglia" che ti impone di partire ad un numero di giri alto.


non ho capito se parti gia ad un alto numero di giri fa rumore di ferraglia o se parti ad un basso regime fa rumore?

il mio fa rumore di ferraglia solo quando giro molto ma molto sottocoppia e la catena sbatte
 
10958050
10958050 Inviato: 17 Nov 2010 20:47
 

Visto che il tuo modello è identico a quelli degli anni precedenti ( fino al 2007) ecco qui che ti salta a salvarti la funzione cerca
Link a pagina di Google.it

troverai tutti i dubbi possibili sul ripotenziamento 0509_up.gif

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Mada
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