no raga io lascio la batteria non metto un condensatore,perchè dovrei farlo?


ad averla gratis anchio rimetteriei la batteria quindifai bene
comuqnue per il risparmio di peso hai ragione ma è minimo e non si sente la differenza,il tm poi già è leggero e quando supero i 100 se c'è aria c'è da avere paura, non credo sia conveniente diminiurlo ancora di più!
dopo giretto al lago se vuoi in 4
fidati comunque che dopo la moto diventa stabile
ero in tangenziale e andavo a circa 70 km/h, stavo decelerando,scalo le marce ed ad un certo punto la moto rallenta un kasino come se ci fosse il freno motore tipico della prima marcia in discesa ma ERO IN QUINTA!!!!, ora la moto fa un rumore strano quando accelero deciso e va molto meno,per me ho grippato o il pistone è da cambiare, sono infatti a 4500 km il primo tagliando l'ho fatto a 800 km e mercoledì vado a fare il secondo. cosa mi dite???????? 
comunque domani la porto dal mecca per il tagliando è che devo fare 40 km di coste in montagna sono un pò preoccupato!!!


anche da fredda,ovviamente mai tirata una volta e mai lo farò,va meno di prima,non prende proprio devo mettere laquarta per andare ai 30 km/h,altrimenti non sale di giri. bho insomma la moto non è acnora quella di prima, come mai??????????????????????????????''


raga cosa può essere successo??????
raga cosa può essere successo??????