Hondacross95 ha scritto:
voglio vedere il video adesso...secondo il mio parere con la cassa filtro così hai fatto una cagata(con tutto il rispetto
)...1)hai indebolito la struttura dell cassa filtro (questo è il meno), 2)a ogni cambio di temperatura la moto andrà leggermente ricarburata(
)...e comunque qullo dell'aumento delle prestazioni credo siano tutte
mentali (come il mio amico che avendo cambiato il silenziatore al beta dice che ha guadagnato tantissimo la ripresa...
)
)...1)hai indebolito la struttura dell cassa filtro (questo è il meno), 2)a ogni cambio di temperatura la moto andrà leggermente ricarburata(
)...e comunque qullo dell'aumento delle prestazioni credo siano tutte
mentali (come il mio amico che avendo cambiato il silenziatore al beta dice che ha guadagnato tantissimo la ripresa...
)guarda che comunque accorciando il silenziatore delle marmitte guadagni in basso ma perdi un po in tutto il resto.. però che hai più ripresa è vero
per il cambio della temperatura.. quello va fatto anche con la cassa filtro originale


ognuno non sa le moto che hanno gli altri...ci sono tanti tantissimi fattori che potrebbero far andare un hm piu forte di quello di andy(per fare un esempio) tutti e due originali...fai finta che uno dei due ha la carburazione grassa...chi lo sa...tutto cambia da moto a moto e tu non conosci la sua!

..è anche vero che però tu monti la top, che è più aperta, lui monta un arrow...vabbè...comunque bella moto, di estetica non mi piacciono molto le scritte CRM in simil carbonio...il resto è OK, bravo 





