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Modifica zip 2 tempi [costo ela soft]
10833160
10833160 Inviato: 25 Ott 2010 21:54
 

La pro replica resta il top per i 50cc e su internet si trova sui 120€, un ottimo prezzo. Vedi qualche costa di meno tra questi siti: biolla (che oggi non funzionava), quarto e castiglione 0509_up.gif
 
10835875
10835875 Inviato: 26 Ott 2010 13:26
 

zip321 ha scritto:
icon_biggrin.gif sapete se qualcuno vende la stage6 pro replica usata in provincia di chieti??


Ho una ProReplica usata pochissimo perchè ora monto una ForRace...90€ è tua, consegna a mano. sono di pescara. ho ancora la scatola di biolla, busta,libretto etc.
 
10835961
10835961 Inviato: 26 Ott 2010 13:45
 

io sono di vasto...comunque ha qualche graffio? e potresti postare qualche foto?? scrivimi qualche altra caratteristica graziee
 
10836289
10836289 Inviato: 26 Ott 2010 14:38
 

Per le trattative ed altro , fate in PM 0509_up.gif
 
10836594
10836594 Inviato: 26 Ott 2010 15:20
 

okok però volevo solo delle foto icon_biggrin.gif
 
10836707
10836707 Inviato: 26 Ott 2010 15:37
 

zip321 ha scritto:
io sono di vasto...comunque ha qualche graffio? e potresti postare qualche foto?? scrivimi qualche altra caratteristica graziee


Tenuta benissimo, nessun graffio..posterò le foto. come ti chiami?

SCUSATE L OT :s
 
10836727
10836727 Inviato: 26 Ott 2010 15:39
 

Trattative in mp! O chiudo direttamente il topic.
 
10837760
10837760 Inviato: 26 Ott 2010 18:45
 

ragazzi sapete dirmi come vedere le moto pubblicate su questo sito??
 
10837987
10837987 Inviato: 26 Ott 2010 19:26
 
 
10838317
10838317 Inviato: 26 Ott 2010 20:17
 

nono io volevo sapere se c'era una sezione per vedere le moto dei vari utenti...aa ragazzi ma lo zip 2t aria ha già il carburatore 17.5? quindi che lo cambio a fare? e che rulli posso metterci con quell'elaborazione che ho detto inizialmente??

Ultima modifica di zip321 il 26 Ott 2010 20:29, modificato 1 volta in totale
 
10838389
10838389 Inviato: 26 Ott 2010 20:27
 
 
10838457
10838457 Inviato: 26 Ott 2010 20:36
 

grazie e riguardo alla seconda domanda??
 
10838477
10838477 Inviato: 26 Ott 2010 20:39
 

Sisi gli scooter piaggio (ora non ricordo da che anno) montano il 17.5 di serie, è solamente da sbloccare. Per la taratura metti molla di contrasto originale piaggio, molle frizione gialle malossi e rulli sui 4.7g icon_wink.gif
 
10838558
10838558 Inviato: 26 Ott 2010 20:47
 

quindi ricapitolando tutto io dovrei comprare:
variatore sport pro stage6
stage6 pro replica
red sponge
rulli 4.7 g
molle frizione gialle
giusto correggetemi se sbaglio mentre tutte le altre parti già le ho di serie:molle di frizione,carburatore.??giusto?? e dopo avrei finito ?? grazie e scusate se faccio tante domande...icon_biggrin.gif
 
10838591
10838591 Inviato: 26 Ott 2010 20:50
 

Beh ovviamente dopo aver montato tutto devi ricarburare e tarare..comunque spero solo che le molle frizione gialle vadano bene sulla tua frizione originale..digli al meccanico di tararlo così 0509_up.gif
 
10838628
10838628 Inviato: 26 Ott 2010 20:53
 

okok in caso contrario penso che saprà cosa consigliarmi
 
10838820
10838820 Inviato: 26 Ott 2010 21:11
 

a nel variatore sono compresi dei rulli da 5g e una molla di contrasto rinforzata(filo 3,6mm) vanno bene ugualmente??
 
10838856
10838856 Inviato: 26 Ott 2010 21:14
 

Rulli da 5g sono troppo pesanti, per la molla di contrasto il filo non mi da un grande aiuto, quel rinforzata dovrebbe essere più preciso, dovrei sapere la % di durezza del carico della molla icon_wink.gif
 
10838904
10838904 Inviato: 26 Ott 2010 21:18
 

non saprei cosa dirti sul sito di castiglione nelle caratteristiche del variatore c'è scritto così:STAGE6 introduce il nuovissimo variatore SPORT PRO per motori Piaggio-Gilera 50cc, studiato per cilindri STAGE6 base ed intermedi ed abbinato allo scarico STAGE6 PRO REPLICA, ottimo anche su altri cilindri base e intermedi. La parte posteriore del variatore e le piste dei rulli sono coperte da un rivestimento duro, mentre la parte di scorrimento della cinghia è priva di rivestimenti; questo riduce la durata della vita della superficie scorrevole, ma essendoci più attrito si avranno maggiori prestazioni. Inoltre il rivestimento non può sfaldarsi fuori, cosa che può invece accadere con le superfici scorrevoli cromate, che usurerebbero più rapidamente o porterebbero persino alla rottura della cinghia. Sono inclusi nel kit gli spessori di distanziamento, una serie di rulli 5grammi (16x13) e una molla di contrasto rinforzata (filo 3,6mm) .
 
10842244
10842244 Inviato: 27 Ott 2010 15:06
 

Non dare mai troppo peso a quello che dichiara la casa, va sempre preso con "le molle". Comunque prendi pure questo variatore, manda solo una e-mail per chiedere conferma che vada bene sul tuo scooter e la durezza della molla di contrasto 0509_up.gif
 
10842467
10842467 Inviato: 27 Ott 2010 15:43
 

ma è buono questo variatore??
 
10842556
10842556 Inviato: 27 Ott 2010 16:01
 

sisi 0509_up.gif
 
10842764
10842764 Inviato: 27 Ott 2010 16:47
 

puoi spiegarmi una cosa?? allora se la marmitta la monto io dopo per la taratura la farà il meccanico ma pagherò il prezzo intero o solo la taratura?? poi puoi spiegarmi per bene in cosa consiste?? e poi quando monto la marmitta il meccanico per tararla dovrà toglierla e quindi nn servirebbe a niente che io la monti?? giusto? gentilmente spiegami
 
10842790
10842790 Inviato: 27 Ott 2010 16:51
 

Allora tu monti la marmitta dopodichè sei obbligato a tarare e carburare (a questo punto monta anche la redsponge). Il meccanico dovrà solamente fare la carburazione (aumentando il getto) e taratura, che consiste nel cambiare molle frizione e rulli, in questo caso. La taratura te l'ho consigliata, la marmitta non la deve smontare. Dovrà solamente smontare frizione e variatore e carburatore icon_wink.gif
 
10842831
10842831 Inviato: 27 Ott 2010 16:59
 

quindi la marmitta;il variatore;i rulli;il filtro;la molla devo necessariamente montarli insieme...giusto?? se in caso posso montarli separatamente mi faresti un elenco in ordine dal primo che devo comprare all'ultimo che devo comprare??ma i rulli e la molla quanto costano? grazie e scusa se sono stato poco chiaro
 
10842852
10842852 Inviato: 27 Ott 2010 17:02
 

il variatore lo puoi montare in seguito, però tu calcola che il montare la marmitta implica il cambiamento dei rulli e delle molle frizione, insieme alla carburazione. Per questo conviene che monti anche il variatore e la spugna filtro così il lavoro lo fa una volta sola e spendi meno. Sia i rulli che le molle frizione costano sui 10-15€. Mi raccomando digli di tarare come ti ho consigliato 0509_up.gif
 
10842904
10842904 Inviato: 27 Ott 2010 17:09
 

quindi con la molla della frizione gialla e i rulli da 4,7?? giusto? o altro?P.S:ti ricordo che il mio zip è quello 2 tempi ad aria quindi sei sicuro che queste modifiche vadano bene??
 
10843453
10843453 Inviato: 27 Ott 2010 18:47
 

Sisi molle della frizione gialle malossi, rulli sui 4.7g e molla di contrasto originale. I pezzi per lo zip 2t dovrebbero esserci, poi quando li ordini basta che controlli, devono essere per blocco piaggio. Alla fine li prendi su internet?
 
10843900
10843900 Inviato: 27 Ott 2010 19:47
 

sisi la marmitta e il variatore da internet mentre i rulli le molle e il filtro li prendo qui nella mia città
 
10843929
10843929 Inviato: 27 Ott 2010 19:52
 

ok allora chiedi conferma mandando una e-mail al sito su cui compri la roba. Dopodichè monta da solo la marmitta e la spugna del filtro e porta lo scooter dal meccanico per taratura/carburazione 0509_up.gif
 
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