Regolamento per l'apertura di un topic WIP
10746191 Inviato: 11 Ott 2010 14:37
Oggetto: Regolamento per l'apertura di un topic WIP

Per un maggiore ordine e quindi una maggiore scorrevolezza nella lettura dei topic, ecco come devono essere postatate le schede in questa sezione.

Nella sezione sono accettati e organizzati i topic riguardanti modifiche della moto (stradali e da pista) che rientrino in uno di questi tre casi

icon_arrow.gif topic di ricostruzione moto da zero o dopo incidenti
icon_arrow.gif modifiche di moto in molti particolari con largo uso di fai da te senza per forza stravolgere le caratteristiche base della moto
icon_arrow.gif modifiche pił "pesanti" estetiche e meccaniche (costruzione di Special)

I topic aperti in questa sezione DEVONO riguardare moto in corso d'opera nelle modifiche, corredate da foto e descrizione dei lavori che man mano vengono effettuati. da considerare come un diario o registro del lavoro svolto.

icon_arrow.gif Titolo: inserire esclusivamente modello, anno e tipo di modifica in corso

Indice del forumForum TecnicoWork in Progress per moto stradali e da pista