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f12r con streetrace...cosa mettere?
10829474
10829474 Inviato: 25 Ott 2010 14:17
 

the_worm ha scritto:
lavora il cilindro
metti un alberoserio non l'originaleo simil
19-21
e cambia la marmita con una piu apera tipo pws-city 16 come hai detto te...
potresti darci una sistemata alla trasmissione con corettori e rapporti
centralina o impianto €0

si ho già un bel progettino! icon_biggrin.gif però pensavo se riusci a portare lo streetrace a 16,5/17 cv una c20 sarebbe troppo aperta vero? meglio una c16? l'albero che ho nominato tnt da 55 euro non il semi originale è un ottimo albero secondo biolla motors che ho contattato telefonicamente per vare più informazioni è mi hanno detto che è al pari del carenzi infatto lo possiedo perchè un mio amico lo aveva preso da abbinare a un 2+ quindi con il mio non dovrebbe avere problemi credo... poi pensavo alla centralina top rossa.. 19/21 rapporti primari e secondari malossi... corrrettori di coppia.. kit kiesler (pacco lamellare collettore dritto e non ricordo che altro) su biolla da 105 euro che secondo il sito dovrebbe aumentare la potenza di 0,5 cv che ne pensate icon_razz.gif ?
 
10829557
10829557 Inviato: 25 Ott 2010 14:28
 

Andrea_2912 ha scritto:
Lascia stare il filtro secondo me, molto meglio una pompa maggiorata, con una 40 di euro te la cavi icon_wink.gif

credi basti solo la pompa dell'acqua maggiorata? a volte a causa del traffico arriva già a 5 tacche di riscaldamento la strumentazione un valore che non dovrebbe raggiungere così velocemte.. cos'altro potrei mettere?
 
10829618
10829618 Inviato: 25 Ott 2010 14:36
 

Un radiatore più grande, ma secondo me la pompa basta, lo streetrace non farà mai quei cavalli, al massimo 11 lavorato con ela completa...
 
10829921
10829921 Inviato: 25 Ott 2010 15:14
 

Andrea_2912 ha scritto:
Un radiatore più grande, ma secondo me la pompa basta, lo streetrace non farà mai quei cavalli, al massimo 11 lavorato con ela completa...

no di base è già 11... ma ho visto parecchi streetrace lavorati nessuno al di sotto dei 15,5 cv quindi credo che minimo a 15,5 appunto LAVORATO ci arrivi!
 
10830638
10830638 Inviato: 25 Ott 2010 16:49
 

jackhill ha scritto:
come ti va?ti si alza da fermo?come velocità come sei messo?

va da dio e si alza abbastanza prendilo 0509_up.gif
 
10831110
10831110 Inviato: 25 Ott 2010 17:54
 

wingo ha scritto:

no di base è già 11... ma ho visto parecchi streetrace lavorati nessuno al di sotto dei 15,5 cv quindi credo che minimo a 15,5 appunto LAVORATO ci arrivi!


Lo streetrace raggiunge gli 11 lavorato, base arriva sui 10 e qualcosa, tu pensi che con una lavorazione guadagni 4,5 cavalli?? icon_asd.gif
 
10831121
10831121 Inviato: 25 Ott 2010 17:54
 

wingo ha scritto:

no di base è già 11... ma ho visto parecchi streetrace lavorati nessuno al di sotto dei 15,5 cv quindi credo che minimo a 15,5 appunto LAVORATO ci arrivi!


di base siamo sui 10.4....per farlo rendere a 11 devi raccordare i carter al cilindro. comunque uno qui sul forum l'aveva stralavorato con la team e il 24 e faceva appunto 15..
 
10831138
10831138 Inviato: 25 Ott 2010 17:57
 

bobus ha scritto:


di base siamo sui 10.4....per farlo rendere a 11 devi raccordare i carter al cilindro. comunque uno qui sul forum l'aveva stralavorato con la team e il 24 e faceva appunto 15..


Era Tony per caso? Comunque con una lavorata e un 19 o un 21, una shot, pws, city c16 che sia sopra agli 11 non vai, al massimo 12, ma dubito icon_wink.gif
 
10831162
10831162 Inviato: 25 Ott 2010 18:00
 

si era tony...
 
10836805
10836805 Inviato: 26 Ott 2010 15:48
 

e pure ho visto anche un annucio su ebay che vendeva uno streetrace lavorato e portato a 15,5 cv e altri che avevano streetrace lavorati intorno ai 15 cv detto da loro eusa_think.gif eusa_think.gif bòò sarà... come ela intemedia spinta ma più duratura possibile cosa mi consigliate?
 
10836865
10836865 Inviato: 26 Ott 2010 15:55
 

wingo ha scritto:
e pure ho visto anche un annucio su ebay che vendeva uno streetrace lavorato e portato a 15,5 cv e altri che avevano streetrace lavorati intorno ai 15 cv detto da loro eusa_think.gif eusa_think.gif bòò sarà... come ela intemedia spinta ma più duratura possibile cosa mi consigliate?

come marmitta pefavore calcolate una yasuni o una romano che vada bene col l'ela che mi consigliate.. grazie icon_razz.gif poi mi sapreste dire le differenze fra romano "semi c" e "full c" ? sul sito della romano dice entrambe per settanta base.. ditemi voi se avete altre informazioni.. grazie icon_biggrin.gif
 
10837088
10837088 Inviato: 26 Ott 2010 16:31
 

Intenti con un altro gt? Direi un 2plus, in ghisa, abbastanza affidabile, con elaborazione completa sta sui 15 cavalli icon_wink.gif
 
10837711
10837711 Inviato: 26 Ott 2010 18:37
 

io invece di lavorare il cilindro comprerei il trophy e come marmitta lascerei la yasuni che è molto buona come carburatore 19 e infine fai ritarare tutto la meccanico ma la cosa piu importante fai CARBURAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! se no ti GRIPPA ancora.
 
10837907
10837907 Inviato: 26 Ott 2010 19:14
 

Nikk__kk ha scritto:

va da dio e si alza abbastanza prendilo 0509_up.gif



ce l ho da quando è uscito praticamente..io e ark siamo stati tra i primi ad averlo....nel caso tu non lo avessi fatto,raccorda e mettici un bel 21 con pws...meglio di cosi dubito si possa fare(se non si vuole compromettere l affidabilità).

p.s 15cv uno streetrace?doooooove?e soprattutto,per quanto? icon_asd.gif
dopo 1000km uno streetrace che è stato portato a 15 cv grippa,fidati.
io ora come ora arrivo a 11,2.fai te.
 
10838685
10838685 Inviato: 26 Ott 2010 20:59
 

ma che grippa icon_asd.gif
 
10838846
10838846 Inviato: 26 Ott 2010 21:13
 

secondo te un gt che da originale è pensato per un utilizzo relativamente tranquillo,se aumenti la potenza del 50% quanto potrà durare?
 
10838862
10838862 Inviato: 26 Ott 2010 21:14
 

gruppi perche si fottono le fasce, i cuscinetti o altro...l'usura è tutt'altro.
 
10839221
10839221 Inviato: 26 Ott 2010 21:49
 

e le fasce secondo te resistono a lungo con una variazione di lavoro tale? icon_wink.gif


comunque non vedo perchè stiamo ancora parlando dello streetrace...comprarlo per poi spenderci su soldi a non finire per avere un intermedio non ha senso eh icon_wink.gif
 
10839255
10839255 Inviato: 26 Ott 2010 21:52
 

beh scusami le fasce dovrebbero avere la stessa durata di quelle in un 2+ visto che entrambi fanno 15cv....ma le fasce si fottono quando sono proprio messe male, questo vuol dire che devi fare piu manutenzione
 
10839349
10839349 Inviato: 26 Ott 2010 22:00
 

esatto 0509_up.gif
e direi che non ne vale la pena.
 
10842035
10842035 Inviato: 27 Ott 2010 14:37
 

bobus ha scritto:
gruppi perche si fottono le fasce, i cuscinetti o altro...l'usura è tutt'altro.

quoto!! i cuscinetti sono i primi che salutano! icon_wink.gif
 
10842066
10842066 Inviato: 27 Ott 2010 14:42
 

quindi raga che ela intermidia mi consigliate?? di due tipi perfavore un più sulla durata (la più affidabile possibile ma con il giusto compromesso di prestazioni) e una solo per la potenza ache più di un intermedio.. io avevo pensato al racing della stage con c20 o romano full c (se va bene. lo chiedo a voi.. in più vi ho chiesto le differenze fra romano semi c full c visto sul sito sono identiche ma qualche diffrenza dovranno pur avere..) poi carburatore 21, overrange, albero più economico ma che possa stare tranquillo? centralina rapporti primari e secondari pacco lamellare collettore dritto filtro apeto.. che ne dite?
 
10842373
10842373 Inviato: 27 Ott 2010 15:26
 
 
10844507
10844507 Inviato: 27 Ott 2010 20:52
 

Andrea_2912 ha scritto:
Usa la funzione cerca per questo, qua c'è quello che cerchi icon_wink.gif
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi

bell'articolo! ma non mi dice all'interno di una stessa ela quale è più affidabile quale più spinta.... poi qualcuno può dirmi le differenze fra roamano semi c e full c???? e che ele sono adatte.... grazie
 
10848081
10848081 Inviato: 28 Ott 2010 14:48
 
 
10851328
10851328 Inviato: 28 Ott 2010 22:40
 

Andrea_2912 ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qua e vedi se le trovi, altrimenti aspetta qualche altra risposta icon_wink.gif
Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

PERFETTOOOO!!! icon_smile.gif per le marmitte adesso non mi resta altro che l'imbarazzo della scelta icon_smile.gif dato che non cambierò il gt per ora (ha solo 800 km) lo rettifico aggiungo carburatore 21,centralina,pompa dell'acqua maggiorata,albero tnt,cuscinetti e paraoli,pacco lamellare e marmitta (fra yasuni city 16 romano full c e yasuni c16) che ne dite icon_smile.gif che marmitta mi consigliate? cos'altro potrei aggiungere oltre a questo alla mia ela?
 
10853687
10853687 Inviato: 29 Ott 2010 15:03
 

wingo ha scritto:

PERFETTOOOO!!! icon_smile.gif per le marmitte adesso non mi resta altro che l'imbarazzo della scelta icon_smile.gif dato che non cambierò il gt per ora (ha solo 800 km) lo rettifico aggiungo carburatore 21,centralina,pompa dell'acqua maggiorata,albero tnt,cuscinetti e paraoli,pacco lamellare e marmitta (fra yasuni city 16 romano full c e yasuni c16) che ne dite icon_smile.gif che marmitta mi consigliate? cos'altro potrei aggiungere oltre a questo alla mia ela?


Io direi streetrace e yasuni city c16, evita di prendere l'albero tnt, prendi un carenzi, su youtube c'è un video dove c'è un aerox se non sbaglio con streetrace e city 16, vai a dare un'occhiata tanto per farti un'idea di come va icon_wink.gif
 
10853820
10853820 Inviato: 29 Ott 2010 15:25
 

altro che c16,powersound..le yasuni costano uno sproposito per quello che offrono,a parte la c30 eusa_drool.gif
 
10855396
10855396 Inviato: 29 Ott 2010 20:49
 

beh la city 16 mi fa sbavare...ed è poco piu chiusa della pws
 
10855453
10855453 Inviato: 29 Ott 2010 20:56
 

bobus ha scritto:
beh la city 16 mi fa sbavare...ed è poco piu chiusa della pws

raga ce differenza fra city 16 e c16! una è omologata (city) l'altra no! e credo che anche per le prestazioni ci siano delle differenze! correggetemi se sbaglio! grazie
 
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