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Che moto mi compro con 8500 euro?
10629439
10629439 Inviato: 22 Set 2010 20:09
 

CBF1000ST? oppure normale CBF1000?

Moto versatile, più touring che sport, ma il motore ha 100cv (non eccessivamente potente) e una gran coppia (visto che è un mille)

Stracaricabile...
 
10629561
10629561 Inviato: 22 Set 2010 20:23
 

Bè si aggiungo la CBF1000 ST non è male rispecchia molto la mia vecchia FAZER del 2000,ma il passeggero lo vedo scomoda come sulla GSX1250FA,ma comunque grazie degli aiuti domani andrò a vedere anche la CBF che bianca con valige nn mi dispiace.
Non è male lo devo ammettere e poi quei due fari mi ricordano la mia CBR600RR
Link a pagina di Bikerzbay.com
 
10631047
10631047 Inviato: 22 Set 2010 22:58
 

E se mi ricomprassi la V-Strom facendola diventare così,moto indistruttibile per fare qualsiasi cosa....
ADVENTURE Link a pagina di Touratech.se
Mamma mia che voglio di viaggiare all'infinito.

PS comunque domani vado a vedere F800R e CBF1000ST
 
10631203
10631203 Inviato: 22 Set 2010 23:20
 

Potresti prendere in considerazione la bmw f800st. Ha lo stesso motore della 800r ma ha le carene laterali e il cardano. Sicuramente è più adatta al passeggero ma costa qualcosa in più da nuova (sui 10000 euro)

Altrimenti, sempre su quella cifra c'è il bmw f800gs, la versione più abbordabile e leggera della mitica 1200gs. E' adatta ai viaggi, è maneggevole e ti concede un certo grado di guida sportiva...
 
10631520
10631520 Inviato: 23 Set 2010 0:19
 

Allora F800ST nn ha il cardano ma le cinghia tipo buell e harley davidson e nn mi piace,la F800gs è bella ma costa un sacco sui 11500 e a sto punto mi prendo la V-Strom che è bellissima.
Mah domani si vedrà!!!Per ora sono fermo su F800R e CBF1000 ST.
 
10633984
10633984 Inviato: 23 Set 2010 15:24
 

Prova a vedere la Shiver. La versione normale .. o magari la versione gt 0510_saluto.gif
 
10635498
10635498 Inviato: 23 Set 2010 19:32
 

per me, bmw uber alles....
 
10638254
10638254 Inviato: 24 Set 2010 0:25
 

Allora vista la cbf1000st bella,comoda per pilota ma nn per passeggero,sella piccola e poco imbottita,manubrio piccolo e un pò pesantuccia devo dire,ma sicuramente un ottima moto,mi resta la BMW f800r che domani andrò a vedere e spero a provare.
 
10638998
10638998 Inviato: 24 Set 2010 10:26
 

Facci sapere, prezzo e tuo report guida.
 
10640958
10640958 Inviato: 24 Set 2010 15:39
 

Gommeinfiamme ha scritto:
Ciao.

E la Versys?
Secondo me in più del VStrom, ha sportività ed estetica, oltre ad un motore sicuramente un po' più allegro.



Non ne sarei così sicuro....


flevycbr ha scritto:
E se mi ricomprassi la V-Strom facendola diventare così,moto indistruttibile per fare qualsiasi cosa....
ADVENTURE Link a pagina di Touratech.se


Sei sicuro che quei tasselli siano omologati sul Vstrom? Certo così è veramente bella, anche se su strada quei tasselli non mi piacerebbe affatto averli...
 
10641862
10641862 Inviato: 24 Set 2010 17:25
 

Bè si le gomme sono omolagare per uso off road e nn stradale,su asfalto vanno bene ma fino a che non inizi a piegare e li vanno in crisi,per acchittata così sa troppo di adventure.
 
10668393
10668393 Inviato: 28 Set 2010 20:56
 

Allora ragazzi sono tornato dopo una lunga prova con la f800r della BMW,cominciamo col dire che per quanto riguarda la moto sulle foto sembrava più piccola,ma lasciamo stare set cavolate.
Parliamo della moto e del prezzo:
- la moto si presenta molto comoda sia per pilota che per passeggero,manubrio largo ottimo per manovrarla nel traffico,consumi almeno stando al computer di bordo (che dice praticamente di tutto) sui 25 litro nel misto,uno scooter insomma,sound esaltante sembra di avere uno scarico aperto,motore bello pronto in basso e sempre lineare fino al limitatore,al semaforo appena scatta di mangi tutti prima e seconda,insomma che dire bellissima moto,ma per uso cittadino e di medio raggio,anche perché a 130 km/h vibra sia il manubrio sia le pedane,il manubrio largo come già detto è ottimo nel traffico,ma troppo basso e se uno fa più di 200 km di fila stanca,protezione dall'aria poca,magari montando il cupolino maggiorato della puig migliora,però penso facendoci l'abbitudine potrebbe andare bene ( ho fatto 450 km con una fz6 quindi...);
- ultimo appunto e nn è da poco il prezzo,ottimo,con computer di bordo,cupolino,frecce a led, 2 valige sport scontata 8350 e primo tagliando compreso nel prezzo e nn scordiamoci che monta freni brembo,gomme metzler,ammortizzatore di sterzo e tubi in treccia,veramente un ottima moto.

PS ci farò un grosso pensiero anche perché ciclisticamente va da paura nn immaginate quanto piega e come frena.

Pregi
Ciclistica,maneggevolezza,consumi,motore sempre pronto

Difetti
Plastiche migliorabili,manopole facili al consumo,alcuni tubi qua e la,saldature pedane post bruttine da vedere
 
10669723
10669723 Inviato: 28 Set 2010 23:03
 

I difetti che hai elencato non sono importanti...E se ti sei trovato bene vuol dire che manca poco a comprarla....
E' sempre bello salire in sella a una moto che piaceva sin dalle foto e scoprire che ci si trova bene anche guidandola !!
 
10674700
10674700 Inviato: 29 Set 2010 20:21
 

Drakon2 ha scritto:
prova la hornet... bellissima naked
il 600 ha un motore da pista tant'è vero che fa 18000 giri e consuma un bel po 12 km/l non tirata
oppure il 1000 che è più tranquillo fa 10000 giri e fa anche 18-20 km/l non tirata



18000 giri??ma dove li hai visti,la hornet (nuova)e una bella moto ma non esageriamo il motore e bello pieno e allunga bene ma non e da pista,inoltre fa i 19-20 al litro e non 12,il 1000 e tutt alro che tranquillo,gran motore e gran coppia ma poco allungo(per un 1000),hai le idee mooolto confuse
 
10676446
10676446 Inviato: 29 Set 2010 23:26
 

Drakon2 ha scritto:
prova la hornet... bellissima naked
il 600 ha un motore da pista tant'è vero che fa 18000 giri e consuma un bel po 12 km/l non tirata
oppure il 1000 che è più tranquillo fa 10000 giri e fa anche 18-20 km/l non tirata


18000 giri.. poi ci attacchiamo un paio di razzi e voliamo icon_asd.gif mi sa che sono un troppini sai 0509_si_picchiano.gif
 
10676657
10676657 Inviato: 30 Set 2010 0:03
 

vanguard ha scritto:


Con 8500 Euro in mano, con gli sconti di oggi, ti porti a casa senza sforzo alcuno, nuova di pacca, una F800R + ABS + COMPUTER DI BORDO.
8500 Euro non sono pochi, ma la moto c'è. Certo... non sarà mai affidabile come una Er-6n o una Versys. eusa_whistle.gif


quotone 0509_up.gif
 
10691401
10691401 Inviato: 2 Ott 2010 14:59
 

comunque bando alle ciance,io sono ancora indeciso se prendere di nuovo la V-Strom che con tutti gli accessori touratech e le valige laterali spendo massimo 7600 o una bella F800R che con valige e accessori vari vari arrivo a 9000,ma ho un altra moto.
Sono troppo indeciso,la vstrom era molto comoda,avevo spirito di avventura,potevo viaggiarci,ma nn ha la guida sportiva della F800R e nn è f**a come la BMW.
Devo decidere se fare il fico o avere una moto che nn se la fila nessuno ma che ci faccio praticamente di tutto.
Mah che due balls!!!

PS se potessi me le fare entrambi
 
10691953
10691953 Inviato: 2 Ott 2010 17:24
 

Sembra che l'istinto e la ragione siano in conflitto icon_asd.gif

In realtà con l'f800 puoi fare molto più di 200km prima di stancarti, ovviamente tutto è soggettivo.

Fossi in te prenderei il bmw senza pensarci, senza nulla togliere all'ottimo V-storm doppio_lamp.gif
 
10691963
10691963 Inviato: 2 Ott 2010 17:28
 

flevycbr ha scritto:

PS se potessi me le farei entrambi


Sapessi quante volte l'ho pensato anche io.......riferito a molte cose icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10692275
10692275 Inviato: 2 Ott 2010 19:02
 

Gira vocina che a 2011 inoltrato forse si vedrà la nuova V-Strom...
Nella configurazione della tua F800R hai messo tante cose che si possono mettere dopo (anche comprandole on-line a meno) come le borse originali, ma non hai messo una cosa che se non la metti subito non la metterai mai più: l'ABS.
Permettimi di dissentire, pensaci bene, anzi meglio.
Facci sapere, comunque.
 
10693846
10693846 Inviato: 3 Ott 2010 1:05
 

Be' si le valige le mettere in futuro,anche perché sono troppo comode per mettere due caschi integrali o viaggiare,per quanto riguarda l'ABS nn lo trovo molto utile visto che io la moto non la userei mai con pioggia e poi ho avuto molte moto e molte esperienze e nn ne sento il bisogno,anzi se ce l'avessi sarei più sicuro e oserei di più,quindi niente ABS al massimo al posto delle valige per iniziare mettere il bauletto brutto ma molto comodo.
comunque la f800r è molto più emozionante della v-strom,ha un sound spettacolare,una guida molto intuitiva e piega veramente tanto e si dai,nn poi così scomoda per macinare km.

PS non dimentichiamo che c'è gente che a girato il mondo in vespe quindi...
 
10693855
10693855 Inviato: 3 Ott 2010 1:12
 

Be' si le valige le mettere in futuro,anche perché sono troppo comode per mettere due caschi integrali o viaggiare,per quanto riguarda l'ABS nn lo trovo molto utile visto che io la moto non la userei mai con pioggia e poi ho avuto molte moto e molte esperienze e nn ne sento il bisogno,anzi se ce l'avessi sarei più sicuro e oserei di più,quindi niente ABS al massimo al posto delle valige per iniziare mettere il bauletto brutto ma molto comodo.
comunque la f800r è molto più emozionante della v-strom,ha un sound spettacolare,una guida molto intuitiva e piega veramente tanto e si dai,nn poi così scomoda per macinare km.

PS non dimentichiamo che c'è gente che a girato il mondo in vespe quindi...
 
10699216
10699216 Inviato: 4 Ott 2010 0:23
 

con quei soldi ti puoi permettere qualunque cosa
 
10699833
10699833 Inviato: 4 Ott 2010 10:22
 

Bè si diciamo che 8500 euro sono una bella cifretta e posso scegliere molte moto,ma alla fine sarà una sola a conquistarmi.
 
10700435
10700435 Inviato: 4 Ott 2010 12:19
 

hai già deciso in pratica.. perchè ancora dubbi?

Vai di BMW!! 0509_doppio_ok.gif
 
10700620
10700620 Inviato: 4 Ott 2010 13:05
 

Eh si me sa che prendo la BMW anche perchè senza valige mi viene 8400 la cifra esatta che volevo spendere anzi ci faccio mettere lo stop a led che costa 100 euro e siamo a 8500 precisi.
Ormai tanto devo aspettare che l'assicurazione mi paghi e nn prima di dicembre quindi a sto punto me la prendo per l'anno nuovo.
 
10700710
10700710 Inviato: 4 Ott 2010 13:28
 

Ci saranno allora i nuovi colori 2011.
 
10701485
10701485 Inviato: 4 Ott 2010 15:06
 

Eh si il concessionario di che uscirà una nera e una arancione metallizzato quello dell f800gs,ma a me piace la colorazione BMW corse,praticamente quella di Chris Pieffer senza firma sul serbatoio,monoposto,cerchi neri lucidi entrambi e fianchi post larterali bianchi con scritta F800R quindi dei nuovi colori nn m'interessa,ma sono curioso di vederla nera,penso sarà molto aggressiva.

PS in poche parole così Link a pagina di Sportlivenews.it
 
10702238
10702238 Inviato: 4 Ott 2010 16:41
 

flevycbr ha scritto:
PS in poche parole così Link a pagina di Sportlivenews.it

Eh già, è proprio come l'hai descritta tu nelle differenze con l'attuale Chriss.
Poi ci sarà una giallina (molto crucca, terribile quasi quanto l'arancione attuale, imho).
Poi una grigia metallizzata (più scura della grigia che c'è ora).
Non si è capito se l'alpine white di oggi (praticamente l'unico venduto, almeno in Italia) continuerà ad essere fatto o no. Se non ci sarà più, hai già puntato sull'unica decente...

Link a pagina di Omnimoto.it
 
10702490
10702490 Inviato: 4 Ott 2010 17:15
 

comunque tutte queste colorazioni sono già su listino
 
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