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vendere il gsr [è complicato?]
10609070
10609070 Inviato: 19 Set 2010 17:40
 

giovinello ha scritto:

Infatti è quello che sto facendo eusa_think.gif
scusa... non mi è chiaro cosa stai facendo:
stai pensando di cambiarla... o stai mettendo le borse sulla GSR ? eusa_think.gif

aspetta che indovino.... "la seconda che ho detto" ? icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
10609082
10609082 Inviato: 19 Set 2010 17:43
 

Infatti!!!!! La seconda icon_mrgreen.gif
Proprio adesso mi è arrivato un contatto di scambio con V-Strom 2005 eusa_think.gif gia sotto il 2007 non ci vorrei andare...... icon_rolleyes.gif
 
10609186
10609186 Inviato: 19 Set 2010 18:05
 

la mia era una K6 Euro2 e, rispetto alle Euro3, era un pò più "pronta"... ma di poco.

comunque, concordo con te sul fatto che una moto usata non dovrebbe avere più di 3 anni... poi molto dipende anche dal prezzo, da come è tenuta, dal chilometraggio, ecc. ecc.. perchè ogni esemplare fa storia a sè.

doppio_lamp_naked.gif
 
10609206
10609206 Inviato: 19 Set 2010 18:08
 

Infatti..... icon_rolleyes.gif Ma con la mia uno scambio alla pari con una V-Strom del 2005 è equo eusa_think.gif
 
10609262
10609262 Inviato: 19 Set 2010 18:16
 

scambio alla pari ??? icon_eek.gif

non conosco le due moto in questione... però una GSR K7 credo che dovrebbe valere qualcosa di più rispetto ad una V-strom K5... questo almeno in teoria. .. poi bhò ? eusa_think.gif

nel 2006, quando avevo comprato io la V-strom, ricordo che di listino la GSR costava di più... ora invece costa meno. icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di lifecross il 19 Set 2010 18:19, modificato 2 volte in totale
 
10609276
10609276 Inviato: 19 Set 2010 18:18
 

basta guardare in sella in fondo c'è eurotax moto ufficiale, poi bisogna vedere i km di entrambe i pneumatici e lo stato generale
 
10609334
10609334 Inviato: 19 Set 2010 18:25
 

su in Sella la GSR K7 vale 2.800-3.300 mentre la V-strom K5 non c'è... ma dovrebbe valere 2.500-3.000. eusa_think.gif
 
10609393
10609393 Inviato: 19 Set 2010 18:34
 

lifecross ha scritto:
su in Sella la GSR K7 vale 2.800-3.300 mentre la V-strom K5 non c'è... ma dovrebbe valere 2.500-3.000. eusa_think.gif


Poi mettici tutti gli accessori che ho icon_arrow.gif
 
10609565
10609565 Inviato: 19 Set 2010 18:58
 

forse viene un tipo a vederla 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif speriamo.................
 
10609638
10609638 Inviato: 19 Set 2010 19:10
 

beppe72 ha scritto:
forse viene un tipo a vederla 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif speriamo.................

Abbi fede Peppe, tanto la moto è tua, mica la perdi? Pensa io ho diverse possibilità e ho paura di pentirmi, invece tu hai paura di non venderla icon_asd.gif
 
10610147
10610147 Inviato: 19 Set 2010 20:24
 

ora che l'ho provata la rsv4 .......deve essere mia icon_twisted.gif la t***a se va a cannone icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10610251
10610251 Inviato: 19 Set 2010 20:35
 

lifecross ha scritto:
su in Sella la GSR K7 vale 2.800-3.300 mentre la V-strom K5 non c'è... ma dovrebbe valere 2.500-3.000. eusa_think.gif

che porcheria una moto del 2007 viene svalutata fino 2800 euro, non ci comperi manco uno scooter 50 0509_down.gif , in tutti casi si vendono ancora dei transalp di 8 anni distrutti con 50000 e passa km per 3000 euro..... va bene così.......... eusa_clap.gif
Link a pagina di Subito.it
 
10610283
10610283 Inviato: 19 Set 2010 20:38
 

manera ha scritto:

che porcheria una moto del 2007 viene svalutata fino 2800 euro, non ci comperi manco uno scooter 50 0509_down.gif , in tutti casi si vendono ancora dei transalp di 8 anni distrutti con 50000 e passa km per 3000 euro..... va bene così.......... eusa_clap.gif

Infatti quando uno compra una moto deve avere anche il culo di acchiapparci, io non avrei mai pensato che la GSR si svalutasse così tanto, anche perchè ne ha fatto di strada sta moto icon_rolleyes.gif
 
10610316
10610316 Inviato: 19 Set 2010 20:41
 

beh l'eurotax da 3200 euro per un gsr del 2008.a chi devi credere?
 
10610347
10610347 Inviato: 19 Set 2010 20:46
 

lucagsr ha scritto:
beh l'eurotax da 3200 euro per un gsr del 2008.a chi devi credere?

Alla mia moto il valore lo do io, chi la vuole prendere se gli sta bene ok, oppure preferisco farla marcire in garage anzicchè far ridere qualcuno, magari un concessionario icon_evil.gif
 
10612283
10612283 Inviato: 20 Set 2010 0:47
 

Per 'sti prezzi sto' prendendo in considerazione di comprarne una e tenerla come pezzi di ricambio...

Mmmhhh... quasi quasi... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10616838
10616838 Inviato: 20 Set 2010 21:10
 

lucagsr ha scritto:
beh l'eurotax da 3200 euro per un gsr del 2008.a chi devi credere?


quoto ...
per passare ad una cb 1000r mi valutano eurotax alla mano

VALUTAZIONE EUROTAX USATO COME DESCRITTO SUZUKI GSR600 YOSHIMURA ANNO 2008 € 3.290,00

... icon_rolleyes.gif


Ross
 
10616898
10616898 Inviato: 20 Set 2010 21:15
 

Io farei meglio la CB e la GSR la farei marcire in garage anzicchè far ridere i conce icon_evil.gif
 
10616944
10616944 Inviato: 20 Set 2010 21:19
 

giovinello ha scritto:
Io farei meglio la CB e la GSR la farei marcire in garage anzicchè far ridere i conce icon_evil.gif


lo so ma non ci arrivo alla cb ...
avere le possibilità ... conviene si la venderla a pezzi ...
 
10617099
10617099 Inviato: 20 Set 2010 21:35
 

Ma tieni la GSR che è na gran moto, io la vorrei cambiare ma per cambiar genere (V-Strom), mai penserei di cambiarla con un'altra naked.
 
10617142
10617142 Inviato: 20 Set 2010 21:42
 

si è un ottima moto, solo che sotto i 7000 giri ( magari in due) non "brilla" ...
a me piace spesso andare in montagna e viaggiare con un filo di gas senza dover ricorrere sempre al cambio, ... e con la Yoshi per farlo devo girare in 2^ sopra i 7000gg ... (per contenere la velocità) e a lungo andare stanca ...
poi la naked mi piace ... cerco solo qualcosa con più coppia stando sul 4 cilindri.
tutto qui
 
10617173
10617173 Inviato: 20 Set 2010 21:45
 

Trova un meccanico valido e fai mettere a puntino la centralina e cambia il filtro dell'aria con uno racing, da quando ho fatto sistemare la centralina sembrava di aver cambiato moto, anche io vado in montagna e da 3000/3500rpm è tutta ciccia icon_mrgreen.gif
 
10617198
10617198 Inviato: 20 Set 2010 21:48
 

0509_up.gif io ho fatto così e la differenza si sente davvero... ma sento la mancanza del bicilindrico, appena posso ci torno...
 
10617208
10617208 Inviato: 20 Set 2010 21:50
 

montavo il kit sotto in firma con mappa ottimizzata ... ma se sei in 4 o 5 a 3000 giri e devi fare un sorpasso o riprendere senza scalare ... non vai (in salita), quando moto con coppia elevata (1000cc o più magari anche bicilindriche) di diverse marche aprono senza scalare e ti lasciano li.
 
10617214
10617214 Inviato: 20 Set 2010 21:50
 

Porcavacca, io vorrei fare la strom ma ho paura di pentirmi icon_rolleyes.gif
 
10617256
10617256 Inviato: 20 Set 2010 21:54
 

ti deve piacere ... a me MI ci piace la cb1000r ...
poi dipende dove e come la usi ... il GSR su strade veloci dove puoi stare alto di giri è una bomba ...
 
10617570
10617570 Inviato: 20 Set 2010 22:26
 

ho risolto il problema sul tiro,il 1250 tira da 1500 giro fino a 9000 giri.bimbi se avete l'occasione di provare questa moto,fatelo che vi assicuro che rimanete a bocca aperta!
 
10617614
10617614 Inviato: 20 Set 2010 22:31
 

Ecchime....... l'ho provata, il motore spinge in modo incredibile da fermo fino in alto, ma non ha senso per quello che richiediamo noi perche la moto è durissima nei cambi di direzione, poco maneggevole, pesa un accidente e dopo 15 min di curve le braccia le ho portate a San Francesco icon_asd.gif
 
10617663
10617663 Inviato: 20 Set 2010 22:37
 

P.S. Dimenticavo di dire che non ero zavorrato, quindi se lo fossi stato forse sarei resistito per 5 minuti di curve, invece se uno ci va in autostrada, superstrada e viaggi del genere, forse di meglio c'è poca roba icon_mrgreen.gif
 
10617944
10617944 Inviato: 20 Set 2010 23:04
 

questa dovrebbe rimanere agile ... e

Tipo 4 cilindri in linea
Cilindrata 998 cm3
Potenza massima 92 kW a 10.000 giri/min
Coppia massima 100 Nm / 8.000 giri/min


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