un saluto a tutti gli amici del forum ed un grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi. Sono possessore di una Suzuki GSX-R 600 K6, anno 2006, con terminale MIVV, filtro aria BMC, kit did +2. Problema: Mentre scorrazzo con la moto, quando "apro a manetta"
, avverto dei forti vuoti agli alti regimi. Preciso che il filtro aria è stato installato subito dopo l'acquisto della moto e regolarmente manutenzionato come previsto dalla casa. Questo problema si era verificato già nell'anno fine 2007 e, prima della scadenza della garanzia venivano cambiati i collettori e, su consiglio del meccanico, sostituivo il terminale con un MIVV. Problema parzialmente risolto ma non completamente sparito. Verso Aprile 2009 la moto ripresenta gli stessi sintomi e, visto e considerato che il meccanico del primo intervento sopra indicato, non aveva risolto il problema mi rivolgo a vari meccanici e
....... nessuno risolve il problema e gli Euri, volano
Morale della favola moto, alla data odierna, con lo stesso problema e super pericolosa se prestata ad un altro Biker's amico (come succede tra noi "fratelli")
(ovviamente vengono avvisati del problema
) La moto ha 28.000 Km e purtroppo non so più a chi rivolgermi per risolvere questo problema e non voglio vendere la moto con questo problema per non avere nessuno in coscienza (so che molti lo avrebbero già fatto senza scrupoli ma la moto è passione e non và abbandonata!!!
Candele cambiate a 25.000 km. Se avete amici con questo problema e sono riusciti a risolverlo o siete molto più ferrati di me nell'argomento aiutatemi
Un grazie a tutti



.....


PIN30 della centralina?!?!?!? Scusa la grande ingoranza ma che significa?