sisi come no.....
è ot ma posso sapere che fine ha fatto la tua mx?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 23 Apr 2011 14:52
il mio interno della vaschetta è diventato tutto marrone non so quale sia il motivo visto che una settimana fà sembrava nuovo ho gia ptovato di tuto spray vari della saratoga che puliva anche depositi carboniosi, diluente e altre cose varie sembra che venga via solo con lo spazzolino di metallo ci vuole circa 1 ora per pulire un 1cmq.
Dai dalca svelaci il nome miracoloso
phantomkekko
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2011 15:32
lukaskiline ha scritto:
sisi come no.....
è ot ma posso sapere che fine ha fatto la tua mx?
sul serio non lo ricordo il nome.. è un pulitore per freni comunque.. l'mx l'ho venduta tempo fa perchè non la usavo più
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Apr 2011 17:35
si li ho provati anche io... ho provato tutti i vari pulitori per carburatori per freni sgrassatori vari ma non hanno fatto molto
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2011 18:54
dalcanaleluca ha scritto:
sul serio non lo ricordo il nome.. è un pulitore per freni comunque.. l'mx l'ho venduta tempo fa perchè non la usavo più
fortunato chi l ha presa....
manuel ma la cosa più semplice: hai provato a insistere un bel pò con la benzina?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 23 Apr 2011 20:04
si ho spazzolato per un ora dopo averlo lasciato immerso nella benzina una notte e fino a che è bagnato sembra pulito dopo appena si asiuga torna come prima
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Apr 2011 1:02
oggi avevo in mano la cassa filtro di una sm, per me non è poi così impossibile metterl, loro hnno il carbu lato frizione, anche girando la cassa filtro dalla parte destra per il nostro carbu la curva (che eviterebbe di andare contro il mono) ci sta a mio parere, non sono stato lì a vedere nel dettaglio perchè non avevo la mia moto lì
appena torna vedrò
SimoninoSx
Ospite
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Inviato: 24 Apr 2011 10:19
Ok fammi sapere... io purtroppo non posso provare visto che non ho la moto
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Apr 2011 15:41
nemmeno io, ho solo i canali dei cerchi e la gomma a casa
SimoninoSx
Ospite
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Inviato: 24 Apr 2011 21:37
qualcuno puo dirmi qual è linterasse dei fori della pinza del freno dell mx?
perche ho trovato una pinza a 4 pistoncini a un prezzo interessante...
virtua lo chiedo a te che hai smontato le forche
ho lo stelo destro che non funziona più: in compressione fa un rumore come se ci fosse un pezzo di molla rotto e in estensione è come se non ci fosse l olio sembra una giostra di quelle del parco gioco dei bambini
se lo apro vedo cos' è e lo cambio poi è difficile da richiudere e serve qualche attrezzo particolare o no? lo posso fare anche io con un pò di attenzione o è molto complicato ?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 25 Apr 2011 0:08
Lo puoi fare tranquillamente te senza tanti problemi la chiave che serve per il tappo mi pare sia una 36...mentre per mollare il pompante dalla parte opposta (sotto diciamo) serve una brugola da 8mm...quest'ultima è abbastanza dura e ti consiglio di smollarla per prima..vedrài che troverài uno spessore diciamo di plastica nero rotto dentro lo stelo...scarica l'olio, cerca di togliere tutti i pezzetti rotti, rimonta tutto e metti l'olio. Chiudi
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Apr 2011 0:20
a dici che si è rotto lo spessorino in fondo alla molla??? se io da fermo tiro il manubrio arriva a battuta subito prima non lo faceva
e poi devo prima allentare la brugola sotto e poi svitare la 36 sopra?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 25 Apr 2011 0:41
La 36 la devi mollare dopo che hai tolto il manubrio, con gli steli ancora fissati sulle piastre, perchè se no fai molta fatica li molli ma li sviti dopo ovviamente...se però ti va a fondo c'è qualcos'altro di strano dai una controllata e ordina i paraoli prima!
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Apr 2011 0:43
i mikuni sono formidabili
la metà dei dell'orto c***o
SimoninoSx
Ospite
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Inviato: 25 Apr 2011 0:51
Virtualdevil ha scritto:
La 36 la devi mollare dopo che hai tolto il manubrio, con gli steli ancora fissati sulle piastre, perchè se no fai molta fatica li molli ma li sviti dopo ovviamente...se però ti va a fondo c'è qualcos'altro di strano dai una controllata e ordina i paraoli prima!
ma di roba interna non devo ordinare niente?? solo il paraolio finale?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 25 Apr 2011 11:25
quella cosa che se tiri su la moto va subito a battuta lo faceva anche alla moto di un mio amico e alla fine era la molla rotta... stai attento che se vai in giro con la molla rotta rischi che dei pezzi che vagano dentro righino la forcella all interno e poi è da buttare...
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Apr 2011 11:26
Virtualdevil ha scritto:
L'interasse è 67 mm
ok... che palle pero pensavo fosse da 65 non si puo allungare un po il foro e portarlo a 65? e se no ci sono delle pinze che anno interasse 65 (sempre a 4 pistoncini)
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Apr 2011 21:10
si ma poi devi fresare la pinza.. distanziare il disco e controllare l'inclinazione fori.. mica facile.. meglio fare una piastra in alluminio e usare la 4pistoncini classica monoperno..
il 34 mikuni va bene solo a patto di cambiare ogni suo singolo elemento di taratura.. è per rs 250 e se non hai tutto a disposizione fa pena
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