ciao ragazzi, io ho una tzr e vorrei elaborarla un pochino , allora,
Cambiamenti fatti
sbloccato centralina e sbloccato contakiloometri, ... poi tutto originale.
Comportamento finora della moto
partenza un po lenta , in salita fa fatica, devo mettere la 4ta e arriva massimo a 50/53 km, e si metto la 5ta la velocità diminuisce e devo rimetre la 4ta per salire,.. poi in pianura a 10mila giri arriva a 82/85 km, a 85km anche se do più gas non va più veloce,(penso sia per la marmitta).
cosa ne pensate? si comporta normalmente?
vbb, ho letto un po' nel forum e ho imparato un po' di cose, comunque,
io non vorrei stravolgere la moto, ma sfruttare meglio il motore originale, e vorrei queste cose:
-che la partenza sia un po' più veloce, (non moscia com'è ora)
- che in salita non faccia cosi fatica , e avere un po' più di velocità ,
- guadagnare un po' più di velocità superare se si può i 90 km effettivi .
allora cosa dovrei cambiare?? (NoN penso per ora cambiare GT)
io per quello che ho capito leggendo nel forum dovrei cambiare marmitta (ho in mente una giannelli o arrow , qual'è la migliore o la più adatta alle mie esigenze? ), carburatore 19 (quale è il migliore?) , pignone (quale?) da più denti o meno denti? , o è la corona che ha i denti?, dovrei cambiare anche la frizione?, queste sono tutte le cose che dovrei cambiare per avere que cose che ho elencato o no boh!??
comunque , quando cambio marmitta devo ricarburare ?? poi facendo i cambiamenti devo fare altri cambiamenti?
GRAZIE! a tutti quelli che vorranno rispondere!!










( quali sono i modelli che devo prendere ? cioè del carburatore ho visto le sigle phbg...... qual'è per il tzr?



