no... simil-originale... quindi IDENTICO... ma non serve metterne uno racing con quell'elaborazione...
viscovo
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Inviato: 23 Ago 2010 16:14
OK grazie
Stalker555
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2010 16:15
ultima cosa...come fa a gustarsi a 1400KM?????grazie xD
Stalker555
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2010 16:17
dev'essere per forza difettoso, o nel montaggio di qualche pezzo è stato toccato qualcosa...
a me è successa una cosa simile... bella e buona si è bruciata la centralina.... mah... ha funzionato per 15000 km... tanto tra un paio di giorni arriva la nuova...
chiuso ot...
viscovo
Senza Freni
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Inviato: 23 Ago 2010 19:59
non so... il mio zip ha 2100 km e funziona benissimo
anto_sp
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Inviato: 23 Ago 2010 20:15
antosv ha scritto:
non so... il mio zip ha 2100 km e funziona benissimo
che c'entra scusa? allora il mio honda bali ha 26000 km e funziona perfettamente....
viscovo
Senza Freni
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Inviato: 24 Ago 2010 1:17
anche il mio è piaggio
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2010 1:31
il tuo è a liquido è diverso
viscovo
Senza Freni
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Inviato: 24 Ago 2010 1:55
viscovo ha scritto:
il tuo è a liquido è diverso
l'accensione è quella però è uguale
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2010 1:56
metti un 21 con un variatore malossi, stage, polini o top...
ti consiglio anche di cambiare albero per non rischiare di sbiellare e che ti vada in ....... tutto! se è finita compra anche una frizione nuova
Viscas
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Inviato: 24 Ago 2010 12:13
antosv ha scritto:
l'accensione è quella però è uguale
si ma rimane comunque una ca**ata perchè il difetto si chiama cosi' perchè non tutti ce l'hanno...
viscovo
Senza Freni
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Inviato: 24 Ago 2010 12:15
Viscas ha scritto:
metti un 21 con un variatore malossi, stage, polini o top...
ti consiglio anche di cambiare albero per non rischiare di sbiellare e che ti vada in ....... tutto! se è finita compra anche una frizione nuova
mi sembra un po' esagerato l'albero, è sempre un base... il 21 puo' andare bene ma rendera' piu' difficile la carburazione...
viscovo
Senza Freni
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Inviato: 24 Ago 2010 13:27
viscovo ha scritto:
mi sembra un po' esagerato l'albero, è sempre un base... il 21 puo' andare bene ma rendera' piu' difficile la carburazione...
questa mi è nuova... comunque dicevo che il mio funzionava per fargli capire che non è un difetto che esce su tutti i motori... è successo solo sul suo... o magari nn è neanche un difetto di fabbrica
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2010 15:06
antosv ha scritto:
questa mi è nuova... comunque dicevo che il mio funzionava per fargli capire che non è un difetto che esce su tutti i motori... è successo solo sul suo... o magari nn è neanche un difetto di fabbrica
carburatore piu' grande (non di molto) + motore piu' piccolo = + difficolta' di regolazione... (mai provato a mettere un 21 su un 50cc? per carburarlo ci vuole mago merlino ) ovviamente non ho detto che sara' impossibile, sara' un po' piu' fastidioso, ma lo scooter andra' di piu'...
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