Ciao a tutti
Da giovedi sono in possesso di un Nokia 5800 e siccome non ho avuto mai touchscreen, non so se certe cose sono difetti o no.
Mi capita a volte che lo tengo posato sul tavolo e appena lo prendo in mano e apro il menù mi trovo la schermata girata dall'accelerometro sul lato che però si raddrizza subito.
Un paio di volte aprendo il menù mi sono trovato tutte le icone dei sottomenù scivolate in basso e si intravedevano solo le prime tre della fila, ma poi la cosa che più mi preoccupa è che quando ho staccato il caricabatteria dopo una ricarica, vado per accendere il telefono e mi appare la solita scritta Nokia tutta a righe verticali (come quando una tv fa le interferenze per capirci. Difetto che avevo pure su un vecchio nokia 6600) e il telefono rimane bloccato ma dopo spegnimento e accensione si rimette apposto.
Ora: siccome fino a giovedì in "teoria" posso sostituirlo con un'altro (sempre se non mi fanno storie in quanto ora funziona) non so se tenermi questo perchè tanto ho i 2 anni di garanzia o vedo se me ne danno uno nuovo con la speranza che non sia peggio di questo. Tra voi possessori di Nokia a qualcuno sono capitati difettucci del genere? O magari sono normali stranezze dei touchscreen. Grazie!



. In molti casi è l'hardware, quindi mi sà che oggi pomeriggio vado e vedo se me lo cambiano.


