La garanzia non ce l'hai visto che hai ripotenziato



se una moto va forte inevitabilmente rompe
poco tempo dopo ho bruciato l'accensione 200 euro, si era rotto l'attuatore della frizione 120 euro... i dischi erano da cambiare 150 euro...kit revisione pompa magura 70 euro...svariati boccettini di olio per frizione a 10 euro l'uno...ogni 3 mesi circa 60-100 euro di gomme... 2 o 3 volte l'anno dipende dalle gare 120 euro di pistone...1 volta al mese cambio olio motore con motul transoil che costa 23 al litro ma lo pagavo 18...poi speri sempre che non spacchi qualcosa... una volta ho perso una vite del registro della catena...7 euro a vite !!! poi catena, corona e pignone si consumano a vista d'occhio... una catena buona sono 100 euro....pignone 15 e corona un 60-70, se poi pensi di non fare le manutenzioni per risparmiare tanto la moto va bene lostesso, un giorno ti trovi le sorprese...

se una moto va forte inevitabilmente rompe
poco tempo dopo ho bruciato l'accensione 200 euro, si era rotto l'attuatore della frizione 120 euro... i dischi erano da cambiare 150 euro...kit revisione pompa magura 70 euro...svariati boccettini di olio per frizione a 10 euro l'uno...ogni 3 mesi circa 60-100 euro di gomme... 2 o 3 volte l'anno dipende dalle gare 120 euro di pistone...1 volta al mese cambio olio motore con motul transoil che costa 23 al litro ma lo pagavo 18...poi speri sempre che non spacchi qualcosa... una volta ho perso una vite del registro della catena...7 euro a vite !!! poi catena, corona e pignone si consumano a vista d'occhio... una catena buona sono 100 euro....pignone 15 e corona un 60-70, se poi pensi di non fare le manutenzioni per risparmiare tanto la moto va bene lostesso, un giorno ti trovi le sorprese...

mi dispiace per il cambio
mi dispiace per il cambio 

la maggior parte dei ktm enduro aveva la marmitta originale 
la maggior parte dei ktm enduro aveva la marmitta originale 
