Eccoci qui, appena rientrati, dopo una giornata splendida, in compagnia di gente splendida, e dopo aver mangiato una FIORENTINA SPLENDIDA, ma vediamo nel dettaglio come si è svolto il tutto:
Hai me' subito una nota dolente, ore 2,37 am, mi arriva un messaggio di Maxmus, che mi avverte del fatto di non poter venire perchè ha avuto un problema famigliare (ti siamo tutti vicini), appresa, la notizia, faccio fatica a riaddormentarmi, e di colpo suona la sveglia, si parte:
Visto il caos che si era accumulato con i vari puntelli, decido di tagliare la testa al toro, e dirigermi verso la Cavazzona, per raccogliere il gruppo dei Modenesi, arrivando al bar, trovo subito Cisco, e la Vally che ho conosciuto
e si fa colazione, poi giusto il tempo di fumare una sigaretta, e scorgo la sagoma di Umbuz che arriva con il POMPONE, con un sorriso stampato in faccia che è tutto un programma, e a ruota, Alex, Reg e Steppenwolf, e da li si parte alla volta di Borgo Panigale, per raggiungere il gruppo dei Bolognesi...ma come al solito, essendo un po' in ritardo, al puntello non c'è nessuno, aspettiamo qualche minuto, e mi suona il telefono, Federusco, che esordisce dicendo:
OHHHH MI AVETE PACCATO
Arrivati, ci sono ad aspettarci Geims, e suo fratello di cui onestamente non ricordo il nome
(non prendetevela, sono cosi' con i nomi), butto un occhio al telefono, e vedo che c'è un messaggio di Jackjam, che mi annuncia che si deve ritirare, causa febbre e virus intestinale, rimettiti presto
, e mentre lui è seduto sul water
L'andatura è sostenuta, i primi tentano di scappare subito (non faccio i nomi, ma sono sempre i soliti
Dopo pochi minuti, finalmente, arriviamo al clou del giro, e inizia il banchetto a base di FIORENZA, tra l'altro veramente ottima (brev Umbuz), ci prendiamo tutto il tempo che serve per finire cotanta bonta' e mi viene da dire, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovra pur farlo no?
Dopo qualche ora si riparte, ma inevitabilmente i ritmi, non sono piu' quelli della mattina, la FIORENZA prende il suo posto
) rientriamo sulla Futa verso Bologna, mentre i soliti temerari, Umbuz, Reg, e Federusco, si dirigono verso l'appennino Modenese per un happy hour.
Voglio ringraziare tutti i partecipanti, sia quelli del giro lungo che quelli che sono stati costretti ad abbandonare per primi, tutti ragazzi, alla mano, simpaticissimi, e con una splendida passione che ci accomuna "LE DUE RUOTE" MI AVETE FATTO PASSARE UNA FANTASTICA GIORNATA....GENTE DEL TINGA, SIETE FANTASTICI





ok
poi ci viene servito del limoncino cubano (che qualcuno apprezza in maniera particolare
)

