Ciao ragazzi,
il mio buon vecchio tubo catodico se n'è andato,e così devo comprare un tv..dopo millemila ricerche,non mi resta che chiedere al Tinga!
Le mie esigenze al momento sono molto limitate: tv normale in digitale terrestre e film in dvd, niente diavolerie tipo skyHD o bluray...non ho tutto questo tempo da dedicare alla tv,e neanche soldi!
Come pollici l'ideale è 37" (sia per lo spazio che ho,sia per la distanza di visione); il budget invece è massimo 700 € (non penso sia sensato spendere di più per guardarmi il film la sera dopo cena).
Quelli a LED mi affascinano molto ma costano troppo; nella giungla degli LCD normali c'è da perdersi,sono entrato in un grosso centro e ancora un pò svenivo da quante cose ho letto o guardato..(quindi qui i consigli sono ben accetti su marche e modelli e caratteristiche tecniche).
Sto seriamente valutando un Panasonic da 37" al plasma (visto a 499 €), che ho letto essere ottima come marca e forse più indicato per chi non ha esigenze superHD come me..e poi il plasma nella mia testa è sempre stato sinonimo di qualità migliore..sbaglio?
Vorrei poter giudicare da solo,ma sapete che nei centri commerciali il segnale e i settaggi sono fatti ad minchiam, infatti sul Pana al plasma mi sono frenato perché non si vedeva molto bene,e forse perché per costare così poco era molto vecchio..boooo







