Adesso ho un getto 84 con la redsponge. Che getti devo provare?
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Lug 2010 18:52
Io te lo sconsiglierei col 12
GasMoto
Senza Freni
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Inviato: 30 Lug 2010 19:19
è vero... te lo sconsiglio con il 12, guarda caso ho un bel 21 da vendere
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Lug 2010 19:30
Voi ditemi che getto devo mettere ragazzi, il filtro mi serve sul 12. Grazie
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Lug 2010 19:43
Metti almeno un 17.5 e già con quello avrai difficoltà! COmunque prova ad aumentare di 10-15 punti, ma fidati che prima o poi ti stuferai di provare a carburarlo
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Lug 2010 19:59
domanda...ma che filtro metti??? ricordati di controllare che l'imbocco vada bene con quello del carburatore!!!
fai cosi, prova con un 120 e poi vedi se è grasso smagrisci fino al giusto
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Lug 2010 20:39
viktorider92 ha scritto:
Metti almeno un 17.5 e già con quello avrai difficoltà! COmunque prova ad aumentare di 10-15 punti, ma fidati che prima o poi ti stuferai di provare a carburarlo
bhe non sempre....io con il 17.5 dopo averlo lavorato mi trovo benissimo con il cono e non si scarbura...
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 30 Lug 2010 21:38
è una leggende metropolitana....allora secondo voi la gente che mette i filtri a torta sta delle settimane a carburare??
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Lug 2010 7:51
Giumba i 2 filtri che vorrei sono nel primo messaggio del topic, dimmi per favore se vanno bene, grazie Ci sono i link
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Lug 2010 18:43
Giumba ha scritto:
è una leggende metropolitana....allora secondo voi la gente che mette i filtri a torta sta delle settimane a carburare??
Non sono leggende metropolitane, ma io l'ho provato a mettere sul 12. E al minimo cambiamenti di temperatura/umidità, ecc lo scooter perdeva giri e dava piccoli vuoti!!!
viktorider92
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Inviato: 31 Lug 2010 19:10
Per montarlo non c'è nessun problema perchè gli attacchi sono universali, l'unico problema sta nel fatto della carburazione perchè è molto difficile da carburare soprattutto con il 12 e poi fa anche consumare di più per niente perchè alla fine fai solo più sgamo con le fdo e rischi multe inutili, comunque poi fai come vuoi
Tingazz
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2010 20:23
sono pro leggenda metropolitana anche io..
io col 24 e filtro grosso stage ho carburato una volta e basta..
chiedere a giumba per conferma..qui passiamo dai 30 gradi ai 14-15 ogni giorno..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Lug 2010 20:24
Case nel tuo caso è giusto che debba essere così, ma io parlo di un filtro a cono su un 12 (che già è difficile trovare i getti, poi a me piasciava anche benzina) e lo scooter non andava come doveva anche carburato!
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Lug 2010 20:48
alla fine un cono su un 12 non ha nessun vantaggio, porta solamente svantaggi come la carburazione e i problemi con le fdo.
Tingazz
Sbk
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Inviato: 1 Ago 2010 8:47
Un mio amico con l'aerox e il filtro evolution prendeva 5km/h di allungo e un pò di ripresa aumentando di 10-12 punti il getto originale.
Siccome io oltre al blocco con il top ne ho anche uno originale, ho la giannelli reverse e col filtro a cono il sound è molto più bello, per questo voglio metterlo
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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