V°Incontro Italia-Bielorussia - [Casale Monferrato AL 17/07]
10137470 Inviato: 30 Giu 2010 13:20
Oggetto: V°Incontro Italia-Bielorussia - [Casale Monferrato AL 17/07]

V Incontro Italia-Bielorussia - Casale Monferrato (AL), dal 17/07/2010 al 17/07/2010

“v°motoincontro di solidarieta’ italia – bielorussia”

Appello a tutti i motociclisti monferrini e non

Motociclette nuove e vecchie, scooter, tricicli a motore ecc...

Senza velleità sportive ma soprattutto cunisiun (ovvero: giudizio)

Sabato 17 luglio, l’associazione casalese di solidarieta’ “noi…insieme per Chernobyl”, con il patrocinio del comune di Casale Monferrato, organizza il quinto Motoincontro Italia - Bielorussia.

E’ necessaria la partecipazione di tutti i centauri sensibili e desiderosi di dimostrare che la categoria dei motociclisti non e’ assolutamente composta demoni suicidi .

il ritrovo per tutti e' a Casale Monferrato alle ore 15,00 per formalizzare le iscrizioni.

Alle ore 15,00 si incontreranno gli appassionati motociclisti ed i bambini bielorussi, ospiti delle famiglie piemontesi, per un giro in moto fra’ le colline del monferrato; ogni motociclista avra’, come paseggero, uno di questi bimbi a bordo della propria motocicletta per regalare e regalarsi una nuova e bellissima esperienza oltre ad un ricordo indelebile dell’avventura che rimarra’ nella memoria di questi ragazzi.

Appello a tutti i partecipanti: giudizio (in piemontese “cunisiun”) e se possibile, portate con voi un casco in piu’

La manifestazione e’ assolutamente gratuita e alla fine di essa le famiglie dell’associazione ringrazieranno i motociclisti offrendo una gustosa merenda
per qualunque ulteriore informazione sulla manifestazione o sull’attività dell’associazione contattare Palenzona Massimo, responsabile, dell’associazione monferrina, via Adam, 51 –15033 Casale Monferrato (AL) tel 0142/464070 cell.331/3711598 oppure visitando il sito Noiinsiemeperchernobyl.it .

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi