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cilindro 70cc che vada forte a i bassi
10112073
10112073 Inviato: 25 Giu 2010 23:53
 

fede ho detto completa

gruppo termico
variatore
......ecc


tutti i pezzi che mi consigli di mettere
 
10112106
10112106 Inviato: 25 Giu 2010 23:56
 

0510_inchino.gif scusami, allora secondo me questa ela dovrebbe andare: pinasco g-force, pinasco pws, 19, spugna più porosa, multivar o multivar mhr, fly e per l'albero dovrebbe andar bene l'athena racing
 
10112355
10112355 Inviato: 26 Giu 2010 0:25
 

Stage 6 streetrace
Giannelli shot
carburatore 21
malossi red sponge
albero carenzi evolution
pinasco overdrive
frizione originale, se consumata malossi fly
cinghia originale
 
10112372
10112372 Inviato: 26 Giu 2010 0:28
 

federicospeed93 ha scritto:
non è del tutto affidabile il 2plus..è in ghisa e dissipa male il calore..secondo me un buon compromesso tra affidabilità e rpestazioni sarebbe il pinasco g-force bifascia


Io invece direi che il 2plus è uno dei gruppi termici che dissipa meglio il calolore proprio perchè ha il serbatoio dell'acqua che è più grande, come gran parte dei gruppi termici dal semitrofeo in su, senza contare che il modello testa scomponibile proprio grazie al raffreddamento conferito dalla testa è stato potuto migliorare sul piano dell'rdc che se non fosse per il suo pistone monofascia sarebbe identico a quella del tpr. Inoltre i gruppi termici in ghisa sono più affidabili rispetto a quelli in alluminio proprio perchè hanno un coefficiente di dilatazione termico più basso, e quindi possono lavorare comunque bene a temperature più elevate, senza rischiare bloccaggi del pistone.
 
10114319
10114319 Inviato: 26 Giu 2010 15:09
 

grazie roby quindi andrebbe bene sia il stage 6 che il 2 plus


ma sei tu che vendi un phantom elaborato
 
10114359
10114359 Inviato: 26 Giu 2010 15:34
 

io quoto sempre pinasco g-force bifascia
 
10114571
10114571 Inviato: 26 Giu 2010 16:31
 

Ragazzi salve!!!
sentite questa elaborazione

parte meccanica

gruppo termico stage 6 streetrace 70cc
carburatore phbg 21mm ds dell'orto black edition
spugna doppia porosita' per airbox
filtro malossi e5 con cuffia nera
marmitta gianelli shot
albero carenzi evolution
variatore overdrive
frizione malossi fly
cinghia in kevlar malossi

e spendo intorno 530 euro
 
10115858
10115858 Inviato: 26 Giu 2010 21:48
 

quela ceh ti ho suggerito io, identica icon_cool.gif
 
10115925
10115925 Inviato: 26 Giu 2010 22:11
 

lo rifatta ma secondo te cosi va bene
 
10115983
10115983 Inviato: 26 Giu 2010 22:28
 

hai cambiato solo la cinghia icon_asd.gif

no, toglila, prendi una mitshuboshi, che è come l'originale, che è la migliore.

la kevlar si usa dagli intermedi, e si consuma moolto in fretta
 
10116055
10116055 Inviato: 26 Giu 2010 22:48
 

Stage 6 streetrace
Giannelli shot
carburatore 21
malossi red sponge
albero carenzi evolution
pinasco overdrive
frizione originale, se consumata malossi fly
cinghia originale




io invece ci ho messo
il filtro al carburatore l'e5



ma per la mia elaborazione che ti ho citato prima si può mettere
il compensatore di fluidi
 
10116113
10116113 Inviato: 26 Giu 2010 23:04
 

è inutile!!!
se hai soldi da buttare nel cesso...non farlo e dammeli a me icon_asd.gif

e comuqnue sai ceh roba, hai aggiunto solo il filtro malossi, il resto è la mia 0509_up.gif
 
10116184
10116184 Inviato: 26 Giu 2010 23:28
 

quoto, il compensatore di fluidi è inutile sulla tua ela come pure il filtro e5..rispiarmiati questi soldi e metti un'albero serio come l'athena racing
 
10116188
10116188 Inviato: 26 Giu 2010 23:30
 

come estetica siccome lo volevo fare bianco negli interni e blu

volevo mettere

pedane in alluminio
toglimento del copristerzo
naked blu della tnt
leve freno ssp grigio metallo
convogliatore d'aria supplementare
copri carter intagliato bianco
pedivella messa a moto blu
copri leve freno
manopole BCD polar bianche e blu
sella bianca e blu
rialzo della tnt
tappo sertabatoio grigio alluminio
frecce in carbonio
vite in ergal della str8
portatarga blu
e sopratutto le palpebre



nella meccanica mi sono scordato di mettere l'ammortizatore della doppler bianco e blu
dischi freni in acciaio inossidabile
e forcella idraulica
 
10116200
10116200 Inviato: 26 Giu 2010 23:34
 

ma quandi soldi vuoi spendere? lascià sta forcella idraulica e quell'ammortizzatore..metti un'ammortizzatore rms da 340mm se è piaggio
 
10116256
10116256 Inviato: 26 Giu 2010 23:54
 

obelisco96th ha scritto:
come estetica siccome lo volevo fare bianco negli interni e blu

volevo mettere

pedane in alluminio
toglimento del copristerzo
naked blu della tnt
leve freno ssp grigio metallo
convogliatore d'aria supplementare
copri carter intagliato bianco
pedivella messa a moto blu
copri leve freno
manopole BCD polar bianche e blu
sella bianca e blu
rialzo della tnt
tappo sertabatoio grigio alluminio
frecce in carbonio
vite in ergal della str8
portatarga blu
e sopratutto le palpebre



nella meccanica mi sono scordato di mettere l'ammortizatore della doppler bianco e blu
dischi freni in acciaio inossidabile
e forcella idraulica


allora, iniziamo che il TOGLIMENTO non l'avevo mai sentito dire icon_asd.gif

poi non mettere forcella idraulica che non te ne fai niente, così come i freni in acciaio, quelli di serie sono ottimi per l'uso che ne farai tu.

la BCD non fa polar bianche e blu, le bianceh solo col nero.

le leve del freno mettile blu cromate scusa, c***o le metti grigie? eusa_wall.gif


e poi ho tanto l'impressione ceh sia solo un virtual tuning, mi sa che nemmeno ce l'ai lo scooter, chissà perchè, boh eusa_think.gif
 
10116876
10116876 Inviato: 27 Giu 2010 10:25
 
 
10116878
10116878 Inviato: 27 Giu 2010 10:26
 

fede
è un f12 ad aria
 
10116882
10116882 Inviato: 27 Giu 2010 10:27
 

e poi io so
che l'rms sono da 320mm
 
10117826
10117826 Inviato: 27 Giu 2010 14:39
 

ecco cosa mi ha confuso pe rle manopole, quelle sono le blu, non le bianche xD

per i motori, hai ancora moolto tempo per imparare la teoria qua sul forum icon_wink.gif
 
10117927
10117927 Inviato: 27 Giu 2010 15:02
 

scusa..allora prendi uno rms che sicuramente è più alto di quello di serie..non sò un 4-5 cm
 
10118121
10118121 Inviato: 27 Giu 2010 16:00
 

fede ma con un 800 euro c'e la faccio a fare sia estetica che meccanica
 
10118128
10118128 Inviato: 27 Giu 2010 16:03
 

dipende dal prezzo dei componenti e dal rivenditore..non di sò dire..fatti 2 calcoli
 
10118131
10118131 Inviato: 27 Giu 2010 16:04
 

con tutta la roba che vuoi prendere no, solo meccanica verrà sui 600€ circa, senza montaggio
 
10118151
10118151 Inviato: 27 Giu 2010 16:19
 

sparati rally

fede i conti li ho fatti
e i prezzi li prendo su biolla
e poi non contare ne meccanico e niente
perchè il meccanico e mio zio
carrozziere ci vado a lavorare
quest estate

e non ho problemi
 
10118152
10118152 Inviato: 27 Giu 2010 16:20
 

cosa vuoi montare di meccanica allora?
 
10118205
10118205 Inviato: 27 Giu 2010 16:37
 

ma crepa te piccola testa di c***o, quanto è la spesa totale allora?

che poi il meccanico è tuo zio non me ne frega un accidente, nememno dove vai a lavorare quest'estate icon_asd.gif
 
10118235
10118235 Inviato: 27 Giu 2010 16:48
 

ahahah
comunque rispondo alla tua domanda fede

la parte meccanica è

gruppo termico stage 6 streetrace 70cc ghisa ----->88.94 euro
carburatore phbg 21mm dell'orto black edition ----->78.00 euro
spugna doppia porposità per air box ----->5.45 euro
filtro E5 con cuffia nera-------->19.56 euro
marmitta gianelli shot ----->139.00 euro
albero motore carenzi evolution spinotto 10 ----->55.00 euro
variatore pinasco overdrive ------>60.00 euro
frizione fly clutch ----->40.35 euro
cinghia malossi in kevlar belt ----> 26.58 euro

totale 512.88 euro
 
10118254
10118254 Inviato: 27 Giu 2010 16:56
 

leva quella cinghia..metti l'originale e come albero meglio un'athena racing
 
10118276
10118276 Inviato: 27 Giu 2010 17:00
 

no megli questo quasi tutti i f12 li montano e poi ha lo stesso spinotto da 10
 
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