Articoli simili e Topic del Forum correlati
La nuova Ducati Multistrada 1200 - Moto Guzzi Stelvio 1200 4V - primo contatto
, è che non hai più la possibilità di regolare l'ammortizzatore posteriore al volo, ossia ti forniscono, una testa di bullone da sostituire alla manopola della regolazione originale BMW e una chiave a tubo (tipo quella delle candele della vecchia Vespa). Nel mio caso però il foro di accesso sul fianchetto e questo dadone, non coincidono perfettamente
, quindi per regolare l'ammortizzatore, dovrei smontare il fianchetto (3 viti). Devo dire però che esteticamente sull'adv, contribuiscono a "massicciare" di più il mio carrarmato... 

, chiedevo a qualcuno se sa quale dei 2 grigi assomiglia di più al grigio della moto. Non escludo poi tra l'altro di farli dipingere magma red come la mia moto. Non li monterei per utilità (spruzzi od altro), ma solo per mio gusto estetico. Ho la GS ma sono assai poco endurista.. Problemi di regolazione dell'ammortizzatore post non ne avrei, avendo L'ESA. Grazie a chi ha risposto ed a chi ha un consiglio sul grigio. Un saluto.