Forse ho fatto un casino
ragazzi vi chiedo aiuto.... circa 3000 km fa montai uno scarico shark cn raccordo per eliminare il kat.... scarico di una GSX-R 600 xkè ho modificato la mia GSR, poi posterò delle foto per farvela vedere, comunque fino a poco tempo fa la moto andava bene, almeno apparentemente per me, poi più o meno una 30ina di km fa ho fatto il cambio olio e filtri, mettendo il Bardahl XTC cn l'aggiunta di questo additivo Link a pagina di Renox.com inoltre ho cambiato il filtro dell'aria originale mettendo il BMC ed il filtro olio.... e dopo aver girato un bel po sia in paese k fuori con questa configurazione, l'altro giorno la moto comincia ad andare male proprio quando sono sulla superstrada.... comincio a sentire delle perdite di potenza, come se fosse scarburata, allora dico, possibile k siano le candele, xkè è come se fossero bruciate, ma poi penso, come è possibile ha solo 6000km e ci ho fatto da poco il tagliando.... faccio la superstrada, esco e nel cittadino ad una andatura di 50-60km/h la moto va male mi fermo ed anke a minimo è irregolare... insomma ai bassi è come se nn bruciasse bene la benzina e poi agli alti si riprende....
Nn è acqua nella benzina, ma credo k sia per il fatto k nn ho fatto il buco nel raccordo per attaccarci la sonda lampda k è stata scollegata fin da quando montai questo scarico, ed ora con il filtro BMC si è completata l'opera di scarburamento.... almeno questo penso k sia successo.....
Voi cosa ne pensate? come posso rimediare al danno? Mappatura o PCIII possono aiutarmi?
Grazie a tutti











