ma i rulli sono diversi
non sono in nessuno dei 2 da 5g pero nel secondo c'è il mozzo da 18mm
quindi i rulli li prendo a parte?e quelli che mi danno insieme al variatore?
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andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 13:25
il secondo, per le prestazioni e la durata dei rulli (sono + grandi)
il primo per risparmiare ma non conviene
i rulli è ovvio che si devono comprare a parte, se non sono presenti col variatore
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 13:28
ok
Ultima modifica di andrea_1995 il 2 Giu 2010 13:29, modificato 1 volta in totale
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 13:28
no nso se hai letto prima di editare, comunque se quelli da 5 non sono inclusi nel variatore devi comprarli RICORDANDOTI che i tuoi sono da 19, non i classici da 16 o 15
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 13:29
andrea_1995 ha scritto:
ma dice:
quindi sono inclusi?
sono inclusi, ma non dice quanto pesano
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 13:31
Rallysta94 ha scritto:
no nso se hai letto prima di editare, comunque se quelli da 5 non sono inclusi nel variatore devi comprarli RICORDANDOTI che i tuoi sono da 19, non i classici da 16 o 15
quindi cosa devo comprare?
oltre:
gianneli reverse
carburatore 17,5 dell'orto
e overdrive?
ps: sono andaro in confusione credevo che 19 era il peso
edit:
Citazione:
mdc bianca, mollettine della frizione bianche e rulli da 5g
mdc contrasto malossi bianca (quella che hai trovato è giusta)
rulli da 19 x 15,5 da 5grammi (quelli che hai trovato sono perfetti)
mollettine frizione MALOSSi bianche(non so la scala di durezza delle stage 6, quindi prendi le malossi e vai sul sicuro)
x la carburazione non me ne intendo, aspetta altri consigli
mdc contrasto malossi bianca (quella che hai trovato è giusta)
rulli da 19 x 15,5 da 5grammi (quelli che hai trovato sono perfetti)
mollettine frizione MALOSSi bianche(non so la scala di durezza delle stage 6, quindi prendi le malossi e vai sul sicuro)
x la carburazione non me ne intendo, aspetta altri consigli
su castiglione di bianche ci sono sole quelle della stage 6 e della malossi c'è solo il kit molle( Link a pagina di Castiglione-racingparts.it ) ma a me non servono tutte quelle
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 15:44
o le prendi in negozio pagandole sui 9€ o le prendi col kit a 14, a te la scelta, ovvia
se non fosse ovvia, rendi il kit, con quello puoi scegliere se avere + accelerazione o + ripresa in base al colore
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 17:01
la vado a prendere in negozio
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 17:03
compra il kit e poi vendi le mollettine inutilizzate a 5€ a qualche tuo amico
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 17:08
ma quante se ne montano su un variatore 1 o 3?
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 17:11
le mollettine non vanno sul variatore, ma sulla frizione, e ne vanno messe 3
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 17:13
ok grazie
per la carburazione in che sezione posto?
Ultima modifica di andrea_1995 il 2 Giu 2010 17:14, modificato 1 volta in totale
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 17:14
di niente, siamo qua apposta
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 17:15
per la carburazione in che sezione posto?
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 17:18
alimentazione
Rallysta94
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Inviato: 2 Giu 2010 17:23
ok fatto
andrea_1995
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Inviato: 2 Giu 2010 17:48
vado a farci un giro per vedere che ti dicono
Rallysta94
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Inviato: 11 Giu 2010 9:05
ma ha letto che la molla di contrasto serve solo se si ha il multivar o quello originale è vero?nel variatore overdrive ce nè gia una allora uso quella?o metto quella bianca?
andrea_1995
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Inviato: 11 Giu 2010 15:55
no, la molla devi cambiarla se cambi variatore, se sei tutto originale all'infuori del vario, metti quella del variatore, se hai cambiato marmitta, metti la bianca
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