) che riduce il suono dell'aspirazione e già è qualcosa!
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ho fatto così). Ci vuole un pò di lavoro!!! Si tratta di staccare la vaschetta dal condotto (o con il Dremel o con un saldatore a penna per lo stagno), facendo attenzione a non bucare la vaschetta; bisogna, poi, fresarla e/o carteggiarla per rifinirla da sbavature; si devono fare delle staffe o trovare delle soluzioni per montarla. Sulla mia è nella posizione originale e si regge sul radiatore, sul coperchio in plastica sotto il faro e sul perno laterale al faro . . . l'ho fatta un pò complicata, ma non si muove di una virgola ed è bella da vedere.
ho fatto così). Ci vuole un pò di lavoro!!! Si tratta di staccare la vaschetta dal condotto (o con il Dremel o con un saldatore a penna per lo stagno), facendo attenzione a non bucare la vaschetta; bisogna, poi, fresarla e/o carteggiarla per rifinirla da sbavature; si devono fare delle staffe o trovare delle soluzioni per montarla. Sulla mia è nella posizione originale e si regge sul radiatore, sul coperchio in plastica sotto il faro e sul perno laterale al faro . . . l'ho fatta un pò complicata, ma non si muove di una virgola ed è bella da vedere.

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)questi scatolozzi come agiscano sulle nostre 749/999,cioè con quali intenti Ducati li abbia piazzati...di certo so che nelle automobili questi vengono sfruttati molto per "aiutare" la vena fluida.



ho fatto così). Ci vuole un pò di lavoro!!! Si tratta di staccare la vaschetta dal condotto (o con il Dremel o con un saldatore a penna per lo stagno), facendo attenzione a non bucare la vaschetta; bisogna, poi, fresarla e/o carteggiarla per rifinirla da sbavature; si devono fare delle staffe o trovare delle soluzioni per montarla. Sulla mia è nella posizione originale e si regge sul radiatore, sul coperchio in plastica sotto il faro e sul perno laterale al faro . . . l'ho fatta un pò complicata, ma non si muove di una virgola ed è bella da vedere.






