Ciao a tutti
Dopo ormai 2 anni in servizio mi ritrovo a cambiare il mio nokia 5320. Nel prossimo acquisto ciò che però non vorrei ripetere è di acquistare cellulari "giocattolo" che hanno una qualità costruttiva scarsa con materiali scadenti e che dopo pochi mesi iniziano a cedere. Ne sono stati perfetti esempi i due nokia express music che ho comprato: completi a livello hardware a un prezzo conveniente,ma mi ritrovo con un terminale completamente scolorito (si,scolorito
usandolo ha perso tutto il nero delle bande laterali),con lo sportellino posteriore che sta su grazie allo scotch e con uno schermo nel quale si è infiltrata la polvere.
Quindi per il prossimo acquisto mi voglio rivolgere ad una fascia superiore qualitativamente parlando,con un prezzo massimo di 200€. La mia attenzione era ricaduta sul nokia e55,ma viene spesso ribadito che è' un telefono "fascia business"
Questo comporta degli svantaggi a me,utente normale? A logica non dovrebbe essere limitato,ma in ogni recensione viene ribadito.
Altrimenti ci sono terminali simili di altri marchi?
Grazie mille per i consigli



Però va oltre il budget massimo. Son contrario di principio a spendere una cifra del genere per un cellulare o comunque ad avere qualcosa di "prezioso" come un n97 o un iPhone. Per l'uso che ne faccio io si romperebbe nel giro di pochi mesi 