Syon ha scritto:
Ora mi prenderò le parole più allucinanti di questo mondo, ma io sono uno di quei pochi che non rinuncia alla macchina per la moto. E lo dice uno che un mese prima dei 18 anni, quindi di acquistare l'auto, stava per prendere una Kawasaki Ninja ZX-6R usata...
Forse questa scelta è dettata anche dal fatto che abito a 10km dalla civiltà, e devo fare quel tragitto ALMENO una volta al giorno, con lava, eruzioni vulcaniche, sole, alieni, grandine e uragani.
La moto è stupenda, divertente, a volte comoda, emozionante ma... le esigenze non mi permettono di metterla al primo posto.
Poi non sono d'accordo con chi dice che la macchina è noiosa... a me piace davvero molto guidare, e dico guidare, non correre. Mi piace la comodità, il poter uscire con gli amici e conversare, il poter ascoltare la musica, il poter essere coperto quando piove, il poter stare solo con la mia ragazza, l'avere la giusta temperatura, avere uno schermo con cui guardare Camera Cafè quando aspetto qualche amico sotto casa... A me guidare l'auto piace da morire, non dico come guidare la moto ma... ci siamo molto, molto vicini!

e chi t'ammazza più se ti piace così tanto?
mica usare di più la macchina è un qualcosa di vergognoso
a me ad esempio guidare l'auto in città è un suicidio ed in autostrada il miglior sonnifero del mondo. per te no. dov'è il problema?