Salve a tutti!!!!
stavo pensando....visto che c'è il sachs boge per l'aprilia rs 125, c'è o si può adottare anche sull'apriia mx?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9794403
9794403
Inviato: 3 Mag 2010 23:39
ti rispondo a logica ... magari mi sbaglio ... potrà anche essere adattabile all'mx ma sicuramente un mono di una stradale è insensato su un motard cioè sono due impostazioni diversissime di guida e di assetti
il_bress
Senza Freni
Ranking: 119
9798799
9798799
Inviato: 4 Mag 2010 17:27
vabbè allora ce ne uno per l'mx?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9801813
9801813
Inviato: 4 Mag 2010 22:11
si a pochi soldi puoi prenderti magari da uno sfasciacarrozze il mono di un'aprilia rx 125
il_bress
Senza Freni
Ranking: 119
9804802
9804802
Inviato: 5 Mag 2010 14:22
è un sachs regolabile?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9805015
9805015
Inviato: 5 Mag 2010 14:51
comunque alla fine quello per la rs è sempre un'ottimo mono per la strada, al limite l'unica cosa che cambia è l'inclinazione e forse(sn ignorante in materia) la lunghezza, per il resto...boh...secondo me si può mettere
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9805353
9805353
Inviato: 5 Mag 2010 15:27
umbiboss ha scritto:
comunque alla fine quello per la rs è sempre un'ottimo mono per la strada, al limite l'unica cosa che cambia è l'inclinazione e forse(sn ignorante in materia) la lunghezza, per il resto...boh...secondo me si può mettere
Non si può mettere mi dispiace
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
9805560
9805560
Inviato: 5 Mag 2010 15:51
Lucas ha scritto:
umbiboss ha scritto:
comunque alla fine quello per la rs è sempre un'ottimo mono per la strada, al limite l'unica cosa che cambia è l'inclinazione e forse(sn ignorante in materia) la lunghezza, per il resto...boh...secondo me si può mettere
Non si può mettere mi dispiace
e dove lo trovo un mono regolabile per la mia mxina?
comunque perchè non si può meyyere?è troppo vcorto?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9805723
9805723
Inviato: 5 Mag 2010 16:08
Diciamo che sarà la metà di quello dell'mx se non meno in lunghezza
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
9805888
9805888
Inviato: 5 Mag 2010 16:28
ah ok quello regolabile della rx com'è?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9808397
9808397
Inviato: 5 Mag 2010 21:42
no no no non ci siamo il mono di una sportiva su un motard?? è molto più corto..a meno che non ci metti il rialzino come sul motorino ahahha
motobook
Solo Gas
Ranking: 523
9808861
9808861
Inviato: 5 Mag 2010 22:39
e quellio della rx
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9811526
9811526
Inviato: 6 Mag 2010 13:38
se non vuoi spendere più di 400 euro prenditi quelllo della rx ... ma poi cosa te ne frega se è regolabile? ti basta il precarico ammeno che tu non giri in pista ma con un mx non penso ... quello dell rx è più alto di 5 cm rispetto a quello dell'mx ed è migliore come fattezza ... per l'uso stradale da motard aumenti il precarico al massimo cosi' sei apposto ... se vuoi fare un pò di off lo ammorbidisci un attimino ... però ricorda che rimane sempre più alto, li regoli solo la morbidezza del mono non l'altezza ...
il_bress
Senza Freni
Ranking: 119
9816519
9816519
Inviato: 7 Mag 2010 9:37
e quindi la moto diventa più alta? e se si cosa succede?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9816672
9816672
Inviato: 7 Mag 2010 10:00
umbiboss ha scritto:
e quindi la moto diventa più alta? e se si cosa succede?
Succede che sposti il baricentro e carichi di più l'anteriore, sentirai la moto più piantata ma avrai anche più difficoltà a gestirla.
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
9816939
9816939
Inviato: 7 Mag 2010 10:45
perchè più difficolta?cosa intendi?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9822170
9822170
Inviato: 7 Mag 2010 22:38
nessuno?
GilardiRT
MotoGp
Ranking: 1329
9829220
9829220
Inviato: 9 Mag 2010 18:16
perchè un qualsiasi veicolo con un baricentro alto è più difficile da gestire ... si intende in curva
il_bress
Senza Freni
Ranking: 119
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi