Salve avevo già aperto il topic "brucio olio e non si accende...", praticamente la moto parte solo a spinta e quando è accesa butta molto fumo bianco dallo scarico... ieri ho smontato tutto e mi sono accorto che c'è la guarnizione della testata rotta e quindi l'olio che lubrifica catena e albero a camme entra nella camera di combustione...
il mio problema ora e che nel cilindro stà scritto 124ml (125cc) mentre se misuro il pistone e l'interno del cilindro è di 54mm (quanto quello del 138cc).
visto che la moto l'ho presa usata può essere che è stato modificato il cilindro per far entrare il pistone del 138cc?il motore è un loncin
stradina
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Inviato: 30 Apr 2010 13:33
eistono i kit 140....ma non c'è scritto 125!
esistono anche pistoni per i 125 con 54 di diametro
i 138/140 hanno piu' corsa dei 125 aumentandone la cilindrata
chiodo56
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Inviato: 30 Apr 2010 13:40
allora devo comprare la guarnizione per 125 con diametro da 54mm?
stradina
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Inviato: 30 Apr 2010 14:04
stradina ha scritto:
allora devo comprare la guarnizione per 125 con diametro da 54mm?
direi di si....ma consiglio sempre di portare il vecchio se vai in negozio, oppure di chiamare il rivenditore prima di fare l'acquisto per accertarsi che sia corretto!
chiodo56
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Inviato: 30 Apr 2010 18:38
concordo pienamente con chiodo.... vai sul sicuro cosi almeno
racingteam46
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