ciao ragazzi è già il secondo topic che apro per le poche risposte avute nell'altro vi prego di aiutarmi a risolvere questa cosa... è già 2 settimane che o su il gt athena sporting prima avevo un polini corsa poi lo venduto per aquistarmi un gt + potente ovvero athena sporting il problema è che trà i 2 gt o riscontrato veramente pochissimi miglioramenti se non un miglioramento poco superiore al corsa agli alti premetto che i lavori li faccio io è circa un anno che faccio il meccanico entrambi i gt sono stati montati cn gli squich perfetti e rodaggiati bene vorrei sapere cosa è che non va e vorrei consigli il corsa era tarato cn 5,8 gr molla originale mollettine gialle getto 90 era perfetto l'athena è tarato molla bianca rulli 5.5 mollettine gialle getto 94 spillo sulla prima tacca a partire dall'alto secondo me non è un problema ne d carburazione e ne d taratura però mi pare strano che abbia sentito questi pochi miglioramenti aspetto consigli grazie
con i rulli scendi a 4.5...e metti la molla originale
U-mastro
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Inviato: 24 Apr 2010 13:30
secondo me sei starato... la molla bianca si monta sulle ele soft e tu hai un intermedio!! prova con la gialla!!
foca91
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Inviato: 24 Apr 2010 13:31
U-mastro ha scritto:
con i rulli scendi a 4.5...e metti la molla originale
molla originale con un intermedio!!??
foca91
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Inviato: 24 Apr 2010 13:35
foca91 ha scritto:
molla originale con un intermedio!!??
la molla originale piaggio è buona x ke è molto dura quando ti resta difficile tarare secondo me è la meglio cosa la gialla lo già provata o anche provato la viola ma l'unica che sembra che vadi bene è la bianca cn i 4,5 gr spacco tutto sono troppo leggeri i già cn i 5,5 sono al limite
speedy4ever
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Inviato: 24 Apr 2010 13:41
U-mastro ha scritto:
con i rulli scendi a 4.5...e metti la molla originale
già provato anche con la molla originale o provato anche diversi getti c i 5,5 e molla bianca sembrerebbe girare bene xo nn fa strada non capisco il perchè mi sembra d avere ancora sotto il polini corsa HELPP
speedy4ever
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Inviato: 24 Apr 2010 13:48
ma titti in componenti dell'elaborazione li avevi anche col corsa? o ne hai cambiati alcuni insieme al gt?
bobus
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Inviato: 24 Apr 2010 14:08
bobus ha scritto:
ma titti in componenti dell'elaborazione li avevi anche col corsa? o ne hai cambiati alcuni insieme al gt?
no no avevo le stesse identiche cose ma il corsa lo tenuto molto poco me lo regalò un amico che corre cn gli zippini della polini anche cn le dovute preparazione e tutto poi lo rivenduto a un ragazzo e mi sn preso l'athena nuovo o cambiato solo carburazione molle e rulli basta
speedy4ever
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Inviato: 24 Apr 2010 18:08
avevi lavorato cilindro e carter del corsa ?
bobus
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Inviato: 24 Apr 2010 18:58
bobus ha scritto:
avevi lavorato cilindro e carter del corsa ?
il gt si era lavorato poi avevo lavorato i carter.
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Inviato: 24 Apr 2010 19:18
monta una mdc gialla!
ark_tony91
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Inviato: 24 Apr 2010 19:33
ark_tony91 ha scritto:
monta una mdc gialla!
proverò ma non è che vadi male lo scooter va bene in alto non c'è storia con il corsa xo in basso sembra faticare un po anche provando cn la molla viola è uguale ho sentito miglioramenti solo cn la bianca proverò cn la gialla a vedere se acquisto un po d bassi c stà che in basso sia un po così così perchè apparte lo scarico che ho tira molto in alto eppoi i rapporti i 15/40 non è che siano tanto corti xo cn il corsa in basso andava molto è quello che non capisco proverò con la gialla a vedere che succede
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Inviato: 24 Apr 2010 19:53
Il linguaggio sms è vietato.Ma comunque se il tuo è un blocco piaggio penso che tu debba montare molle di contrasto per piaggio Perciò dovresti provare la verde e la viola
viktorider92
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Inviato: 24 Apr 2010 19:59
viktorider92 ha scritto:
Il linguaggio sms è vietato.Ma comunque se il tuo è un blocco piaggio penso che tu debba montare molle di contrasto per piaggio Perciò dovresti provare la verde e la viola
la viola ce lo e lo già provata la verde avevo una polini evo spessore filo 3,9 ed è uguale già provata comunque la gialla per piaggio esiste perchè l'avevo
speedy4ever
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Inviato: 25 Apr 2010 12:12
Citazione:
il gt si era lavorato poi avevo lavorato i carter.
ma quanto l'avevi lavorato? perche se era ai livelli di un 2+ lo so anch'io che col sporting non senti moltissima differenza
bobus
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Inviato: 25 Apr 2010 14:11
bobus ha scritto:
ma quanto l'avevi lavorato? perche se era ai livelli di un 2+ lo so anch'io che col sporting non senti moltissima differenza
si infatti se era lavorato differenze abissali non ne noti sicuramente.. avresti doovuto mettere magari un semitrofeo e lì avresti notato differenze vere
comunque sei starato.. mollette rosse e mdc rossa almeno ci vogliono.. rulli sui 4.5 penso potrebbero andare
ovo
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Inviato: 25 Apr 2010 18:26
ovo ha scritto:
si infatti se era lavorato differenze abissali non ne noti sicuramente.. avresti doovuto mettere magari un semitrofeo e lì avresti notato differenze vere
comunque sei starato.. mollette rosse e mdc rossa almeno ci vogliono.. rulli sui 4.5 penso potrebbero andare
è lo so comunque il motore va bene ora provo con una mdc viola la provo a rimettere la frizione attacca bene anche con le gialle i 4,5 no già con i 5 frullava che sembrava un aereo con i 5,5 gira perfettamente ora provo con le molle di contrasto a vedere cosa risolvo
speedy4ever
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