eccomi qua bello riposato di domenica mattina e pronto a scrivere il report!!!
) la cosa si risolve con 15 minuti di ritardo e perciò partiamo alle 10,30 invece che alle 10,15! comunque la cosa più bella è stata la moto del ragazzo rimasto a fette: una streetfighter derivata da una honda cbr di non so quale anno, con uno scarico che sembrava un tubo del 100!!!
tu HAI VINTO!!! ALZO LE MANI!!!
partiamo alla volta di sant'oreste e prendiamo la strada per nazzano: mai trovate tutte quelle macchine su quella strada!!! e poi andavano tutti a case de quello!!!
dopo poggio mirteto scalo accade l'imprevisto: la mitica streetfighter con lo scarico degno di un panzer perde 4 delle 6 marce a disposizione...con solo la prima e la seconda a disposizione decide di tornare indietro per andare a seviziare il meccanico!
noi continuiamo fino alla cottanello-contigliano dopo aver sconfitto il camion spargi sabbia (mediante apposito pulsante alla "cattivo di james bond"!
il percorso procede fino a frasso sabino e quindi alla licinese dove non ti inizia a piovere?!?!?!? che palle...arriviamo ad orvinio un po' delusi, ma subito ci tira su un materasso di pizza bianca "calla calla" appena uscita dal forno farcita con dell'immancabile mortazza!!!
dopo un po' di chiacchiere si riparte verso vicovaro, sosta benzina e poi san polo, marcellina, palombara, moricone: qua imbocchiamo la strada per monteflavio che come al solito troviamo bellissima e soprattutto vuota (a parte il solito camion che però stavolta è svanito nel nulla!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
appena docciato...mo va molto meglio!!! però sto sempre distrutto, quindi scriverò qualcosa quando starò meglio!!!
alla prossima ragazzi!!! grazie a tutti!!!








