
partiamo con la prima, l'hyper sarebbe la soluzione più sensata, dato che sono anche molto alto (1,94 m), perchè ha un ottimo motore ed è molto bella, ed è una moto sicuramente sfruttabile a 360°(sia in città che non), a mi sono dimenticato di dire che per me l'estetica e il "carattere" che esprime una moto contano come se non di più delle prestazioni!! comunque ,per quanto riguarda l'hyper, l'impostazione da motard( in generale) non è che mi faccia impazzire.
L's2r1000 mi piace perchè ha l'estetica del vecchio monster (migliore), però il motore 1000ds l'ho già provato sulla multistrada e devo dire di non aver notato un abisso con la mia e mi seccherebbe prendere una moto con un motore già "superato" dal 1100ds.
E infine lascio l's4rs


ecco volevo chiedervi un parere sopratutto sull's4rs è una moto utilizzabile anche come "mezzo di trasporto"?, non intendo assolutamente come uno scooter, ma per fare qualche viaggio anche lungo, oppure è nata e pensata per la pista....?
ho già guidato una 999s, per un tratto breve, senza "tirarla" perchè mi è sembrata una moto che non da molta confidenza subito anzi.... e ho preferito andarci piano
ciao!!! e grazie a tutti anticipatamente per i vostri consigli!!!