Alexander85 ha scritto:
ciao a tutti! sono capitato molte volte su tingavert a leggere di argomenti che mi interessavano, fin quando ho deciso di iscrivermi anche io! Mi presento: mi chiamo alessandro, ho 25 anni e sono uno studente universitario prossimo alla laurea. Nel frattempo lavoro come barista nel mio paese, porlezza, in provincia di como, che si trova a metà strada tra il lago di como e il lago di lugano, e non troppo lontano dal lago maggiore.
Sto conseguendo adesso la patente e l'altro giorno ho fatto il mio primo "vero giro" su strada (10 km) con una vera moto, l' honda CBF 600 S di mio padre (motociclista da anni, come molti nella mia famiglia).
CHE EMOZIONE, è stato bellissimo per me che finora avevo guidato solo un phantom 50cc e una vespa primavera! ho intenzione di comprare una kawasaki er6n, una suzuki gladius oppure una yamaha xj6, ho letto già molti post su queste moto, sulla differenza tra bicilindrico e quadricilindrico eccetera. Devo provare un bicilindrico e in base alla sensazione che mi trasmetterà saprò orientarmi meglio!
che altro, un saluto a tutti quanti!
Ale
Benvenuto Ale