ilbacco ha scritto:
era ironico... perchè il polini è 160 cc.... non 140.... certo che si trovano i pezzi.... è una mito non una moto fuori produzione.... sul cmc trovi tutto quello che vuoi.... 
Errato!
La fari tondi è fuori produzione dal 94 e credere che solo perchè la sua evoluzione si chiami Mito sia ancora in produzione è solo un'ingenuità!
L'ultima versione della Mito fari tondi...
Quella arancione e blu fù realizzata utilizzando i pezzi avanzati dal magazzino,molte infatti se si grattava la vernice mostravano una colorazione già realizzata sotto di essa,quindi i ricambi originali sono difficili da trovare.



il vecchio proprietario è il ragazzo di mia cugina che è un meccanico 38 enne ho parlato con lui stasera e mi ah detto che ha montato il polini perche aveva grippato il cilindro precedente perche aveva messo la benzina shell power e la carburazione era magrissima ha detto che poi le forcelle sono quelle originali (secondo lui non sono niente di che) mentre il mono è a gas l ha pagato sui 400 euro questo.


lui mi ha detto cosi'! io sono arrivato sui 165 mipare perche a quella velocità l ho appena intravisto con lo sguardo e la moto ancora prendeva qualcosa! comunque essendo che il motore ha pochi km quanto mi può durare ancora prima che lo devo aprire per controllarlo? comunque io sono uno ch ela moto la tratta benissimo riscaldandola maniacalmente e metto un olio ottimo bardhal 100% sintetico costo 24 euro

la moto si accende con fatica e si accende stava sempre alta di giri 3mila giri la tengo un po in moto do un po di sgassate 5mila giri 6mila giri e la moto si assesta e il minimo torna a 2milagiri e poi sono andato dal meccanico e la moto andava perfettamente gli ho spiegato il tutto al meccanico e dice che è la candela però nota la mia batteria scarica ( già da 1 meseche era scarica) e dice che potrebbe essere la batteria che non manda tenzione poi torno a casa e la moto perfetta tutto apposto ! secondo voi era la candela o è un altro problema?