a breve prenderò la patente A1 e vorrei prendere un quad sportivo (perché sto facendo la patente patente per guidare solo con il cambio manuale) che probabilmente userò piú su srada che su sterrati perché lo userò anche per andare a scuola, fare la spesa e altro oltre che per divertimento. ma non me ne intendo molto di quad e vorrei farvi alcune domande :
si parcheggiano nei posti per le auto o nei posti per le moto?
come si comportano su strada asfaltata?
sono affidabili e quanto costa mantenerli?
inoltre sono indeciso su quale prendere, meno spendo meglio é ma vorrei un mezzo decente.
ne ho visti tre interessanti :
se avete altre idee non esitate a scriverle
grazie in anticipo delle risposte.




ma quanto hai pagato il tuo quad? (giusto per fare un confronto con lo hyosung...) e quanto costano le gomme per l' asfalto?
16.500km su strada...tirate a limitatore stratosferiche...e vuoi sapere come va? parte a mezzo giro di motorino non fa un filo di fumo dato da eventuali consumi eccessivi delle relative componenti meccaniche presenti all'interno del motore estremamente sollecitato! ho solamente fatto 3 cambi olio e filtro...stop...con le gomme da strada non ho problemi..16.500km e ancora cè da camminare...io ho le maxxis stradali,che non so dirti quanto costano perche io l'ho ordinato nuovo e me le sono fatte equipaggiare al posto delle originali...comunque che dire...esce con nerf bar (pedane) in ergal a color vernice del mezzo...sospensioni a gas ant+post regolabili in estensione,compressione e ritorno...tubi freno in treccia metallica(aereonautici)..freccie a led....e bull bar anteriore in alluminio!!! TUTTO DI SERIE....pensaci è un bel mezzo! hai la garanzia del marchio polaris a un prezzo molto buono 
