Bè, mi sono iscritto il 13 di novembre e non mi ero presentato. Forse per questo trovavo nel mio profilo sempre il messaggio "in attesa di approvazione".
Molto sinceramente non lo ricordavo e non avendo trovato la mia "presentazione" la scrivo ora......
Abbiate pazienza, chiedo venia
Comunque, bando alle ciance.
Sono di Napoli e avevo scritto di avere una ER5 Kawa....ora invece sono finalmente possessore di una Suzuki GSR 600.
Salto di qualità e il cuore che batte forte ogni volta che la cavalco.
La mia storia motociclistica è giovanissima, cominciata per caso e purtroppo legata ad un evento triste del 2001.
A quell'epoca, nel mese di luglio, e per puro caso, si scoprì che mia moglie era affetta da un brutto male. Avevo bisogno di muovermi in fretta per circolare in città e decisi di comprare una vespa 200.
Mia moglie era a letto ed io correvo in giro per medici, ospedali, farmacie e quant'altro.
Ad agosto purtroppo, l'evento.... mia moglie ci lascia per sempre, me e mia figlia tredicenne.
La responsabilità e la paura mi rendono quasi pazzo e nel mese di ottobre, una scossa di terremoto mi fa correre verso la scuola di mia figlia per accertarmi che stesse bene. Al ritorno cado malamente con la vespa su un tombino umido rompendomi l'astragalo, ma la pazzia non se ne va. Continuo così praticamente fino a quando non conosco la mia attuale compagna alla fine del 2002. Una conoscenza fatta su internet (amo per questo chat e forums
All'inizio dell'anno dopo e con una già profonda conoscenza epistolare, ci incontriamo ed è colpo di fulmine...
Scopro che va su mezzi a due ruote dall'età di tredici anni e la cosa mi incuriosisce e inorgoglisce non poco. E' una donna sveglia, padrona di se e decisa. Ci decidiamo a stare insieme ed a progettare una vita che crediamo di meritare (lei era sola e con una ragazzina a quel tempo di 12 anni).
Decidiamo così di vendere io la vespa e lei un Honda SH 150 e comprare una moto.
La scelta la lascio chiaramente a lei che è la più esperta ed anche quella tra i due meno alta. Quindi scegliamo la Kawasaki ER5 che compriamo con grande soddisfazione e gioia.
Da allora la passione per la moto è diventata sempre più grande ed ora, con la nuova GSR mi batte il cuore solo se la guardo. La mia compagna Laura gioisce solo al pensiero e siamo felici.
Prossimamente pubblicherò qualche foto...per adesso il tempo non ci da tregua e quindi teniamo la piccolina in garage, anche se appena non piove faccio di tutto per cavalcarla. Ha solo 60 Km ed è un gioiello di meccanica, assetto ed eleganza. Sono fiero di noi e del nostro acquisto.
Come diceva qualcuno, e alcuni di voi lo ricorderanno, "non è mai troppo tardi"......
Lamps a tutti e a presto....








, personaggi fuori dalle righe capaci di imprese ai limiti della fantasia.

ciao Nino

anche se nel1984 avevo acquistato un Gilera 125TG3,che ho ancora,ma che non ho utilizzato per molto tempo a causa di un'ernia del disco,oramai ..eliminata 
