ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, principalmente con l'obiettivo di condividere il lavoro che sto facendo sulla mia Suzuki DR 650 RS.
L'ho comprata all'inizio di Febbraio da un ragazzo che non aveva posto per tenerla, con 200 euro più trapasso fai da te 78 euro l'ho portata a casa !
Il mio intento è quello di farne una moto più leggera e rivedere l'estetica per aggiornarla un pò. Si lo so qualcuno di voi storcerà il naso perchè voglio restaurarla senza tener conto dell'originalità, ma vedete, ho necessità di questa moto in montagna in svizzera e il suo compito sarà quello di farmi fare qualche passeggiata per i sentieri in estate solo per qualche settimana e poi resterà ferma per il resto dell'anno.
Quando l'ho portata a casa è bastato svuotare il carburatore dalla benzina che probabilmente era li da quasi 2 anni e poi capire come fare per accenderla a pedale tirando la levetta del decompressore e poi è partita al quarto colpo!!Quindi dopo essermi accertato che tutto fosse a posto, nessuna trafila d'olio ecc, ho iniziato a smontarla per pulirla e riverniciarla!
Vi faccio vedere alcune foto di come era e di come è adesso.....

















Ti auguro un buon proseguimento e tanto divertimento in nostra compagnia 