Nono lo prendo valvola piatta non voglio che sia troppo regolare deve dare la botta quando entra in coppia
Io avevo sentito che aiutasse a non grippare quando stai a manetta

infatti aveva perso un po' di potenza e di spunto mi sono fermato dopo 200 metri, poco fa l'ho ripresa e sembra avere meno spunto di prima, poi ogni volta che torno da un paese vicino a me (lovere) la temperatura sale a 74, inizio a pensare che il cilindro e il pistone possano avere qualche rigaccia
adesso sto facendo gli stage da un meccanico d'auto, non so se mi pagherà alla fine ma quest'estate vado da lui a lavorare e mi paga di sicuro perchè comunque già adesso lo aiuto molto
, per il gt originale se lo smonto e vedo che è rigato lo tengo così, tanto scaldate non ne ho mai prese, ho solo notato un calo di prestazioni quando si surriscaldava quindi ormai lo tengo visto che frà 3 mesi passo da 50 cc a 86


giusto per curiosità fabio quanto ti fa di velocità massima il tuo competition? la mia fa 96 mi dicono tutti che è poco per un dera con top e pacco top
sarà per tutte le volte che si è surriscaldata, quel gt originale è una stufa