Ho visto questo mezzo sicuramente interessante all'eicma a novembre e mi aveva ben impressionato poi è iniziata la commercializzazione credo da qualche mese ma non riesco a trovare prove, ne impressioni su qualche forum di qualcuno che ha o ha provato la 4tempi.
la 2 tempi alla fine era un arcobaleno/px fatta e finita ma limitatissima dalle norme antiinquinamento(da quel poco che ho trovato pare che addirittura la 4tempi vada piu' della 2t)
la 4tempi è un progetto nuovo, credo sia l'unica via per manterere un prodotto dal design storico e senza tempo, anche ad avere(tanti) euro da spendere per acquistare una vespa d'epoca e restaurarla; il suo utilizzio in molte città sarebbe limitato per le norme antinquinamento.
questa a 2.600 euro in teoria da il piacere di avere una vespa sotto il sedere unita alla praticità del motore 4 tempi e al cambio manuale.
Questo sulla carta ora ci vorrebbe qualcuno che la possiede e ci racconta come va.
immagini visibili ai soli utenti registrati





io non parlo di spia della riserva, parlo del rubinetto che devi materialmente girare per passare in riserva. Pertanto il tutto dovrebbe essere molto più preciso, di una spia, perchè si parla di diverse altezze di pescaggio del carburante. Saluti 


