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A tatto poi basta salirci su, tenere il freno avanti tirato e fare su e giù sulla forcella...vedrai che va giù con molta facilita...ho visto che ora hai una ducati...non dirmi che non hai notato una forcella immensamente più dura che non ci credo
oltre che una trazione infinita in curva 
A tatto poi basta salirci su, tenere il freno avanti tirato e fare su e giù sulla forcella...vedrai che va giù con molta facilita...ho visto che ora hai una ducati...non dirmi che non hai notato una forcella immensamente più dura che non ci credo
oltre che una trazione infinita in curva 


E' ovvio che alla fine soprattutto in strada quando si parla di moto di pari cilindrata non conta la moto ma solo il manico...però visto che in questa discussione si parlava delle varie moto è ovvio che alla fine uno le cose le deve dire... la z750 di certo non è un giocattolo, ho avuto sotto mano per qualche mese la prima versione e sinceramente all'epoca la differenza con l'hornet si sentiva (a favore della z750) ma comunque si sentiva già allora più la differenza di consumi che non la differenza di prestazioni (la z750 mi faceva i 13 a litro...se consideri che la mia attuale r1 mi fa gli 11 andando parecchio più forte capirai bene che...)...ora come ora invece l'hornet è superiore in tutto...e non lo dico perchè simpatizzo per l'hornet, anzi non la comprerei mai 